• Erika

W.O.T.Y. pouch 2021

Aggiornato il: feb 3





Finalmente le WOTY POUCH 2021 sono qui!

Siamo giunte alla SESTA EDIZIONE!


E diciamocelo: mai come dopo un anno come quello che si è appena concluso, abbiamo bisogno di qualcosa che porti conforto nelle nostre vite e ci aiuti a rimanere presenti e ad essere forti nonostante il periodo incerto e non facile.

Per questo sapevo che le WOTY pouch di quest'anno dovevano essere speciali e diverse da tutti gli anni precendenti, e credo di essere riuscita nel mio intento.


Le nuove WOTY saranno proproste in diverse fantasie che potrete scegliere secondo i vostri gusti, e hanno una particolarità: al loro interno si trova UNA TASCHINA sulla quale è applicata la targhetta con l'anno 2021.

E' lì per custodire la vostra parola dell'anno... sì avete capito bene: sarete voi stesse ad inserirla!

Potete scriverla su un qualsiasi foglietto di carta, o su un pezzo di legno, o sulla base di un piccolo oggetto che vi è caro; non ci sono limiti alla fantasia, soprattutto non ci sono limiti al modo in cui voi vorrete ESPRIMERE la vostra parola dell'anno.



Ho deciso questa cosa quando ho capito che quest'anno ci voleva qualcosa di più personale, più forte e più sentito, più intimo: la nostra parola andava custodita ancora di più, e da qui è nata l'idea della taschina.


Nella taschina trovate anche UNA CHIAVE con un fiocco rosso. Ho scelto di regalarvene una perchè da sempre è uno dei più classici portafortuna; apre porte e cancelli ed è quindi simbolicamente in grado di rivelarci cose fini a quel punto sconosciute.

Allo stesso modo può chiudere, allo scopo di custodire e, se lo vorrete, sarà la custode della vostra parola dell'anno.



Si dice che un piccolo rituale molto potente sia quello di stringerla forte tra le dita e immaginarla mentre apre la porta dietro la quale è stato richiuso un nostro desiderio.

Trovo sia un'immagine bellissima.


So che queste WOTY hanno tardato ad arrivare, ci ho messo più tempo del previsto, ma sono soddisfatta del risultato, quindi spero che anche per voi siano valse l'attesa!

Le trovate come sempre in preordine sullo shop, le tempistiche sono di circa 3/4 settimane di attesa, ma ovviamente io cercherò di fare prima.


Vi aspetto sullo SHOP


Erika


PS:


Qui il post da cui scaricare un PDF gratuito che vi aiuterà a trovare la vostra parola dell'anno

Qui le edizioni precedenti

2016

2017

2018

2019

2020