top of page
  • Immagine del redattoreErika

La seconda linea ORIGAMI FRIENDS

La prima linea ORIGAMI FRIENDS è uscita l'estate scorsa ed ha avuto un grandissimo successo, è stata una favolosa collaborazione con la tatuatrice VIOLA CEINA e ne vado molto orgogliosa, per conoscerne tutti i dettagli potete leggere QUESTO POST.


Era estate e avevo giocato molto con i colori, gli sfondi ricordavano i sorbetti e mettevano molta allegria.

Quando ho commissionato quei disegni a Viola le ho chiesto se poteva creare un file che contenesse anche le decorazioni interne agli animali (per capire cosa intendo guardate questa foto) perchè le trovavo bellissime anche da sole.


L'ho conservata a lungo per confezionarci le WOTY POUCH 2019 che avete amato moltissimo.



In seguito ho ricevuto più di una richiesta per veder confezionati con lo stesso tessuto anche capi di abbigliamento e ho deciso di accontentare quelle richieste e cucire qualcosa in più per lo shop.



Così ora trovate disponibili gonna, t- boxy e t-dress in questa strepitosa fanstasia, esclusiva del nostro marchio.


Sono molto soddisfatta del risultato perchè questo pattern permette di creare un look total black (forse la mia tipologia di look preferito in assoluto) ma con un bel guizzo multicolor!

E' perfetto in ogni stagione perchè sa adattarsi benissimo: abbinato al nero adesso e in estate con borse e ciabattine di ogni colore! Ma ci pensate?!


Trovate gli articoli in preordine sullo shop, i tempi sono di circa 4 settimane perciò, se ci state facendo un pensierino questo è il momento giusto per mettervi avanti!


Vi aspetto sullo SHOP, e per qualsiasi domanda potete mandarmi una mail a prettyinmad@gmail.com <3


Erika



bottom of page