• Erika

Zainetti serigrafati


Ieri ho caricato gli zainetti sullo shop e sono stati accolti con molto amore ed entusiasmo quindi devo già dire grazie di cuore!

Oggi, dopo una settimana abbastanza pesante, mi sono concessa una giornata al mare in ottima compagnia e, per l’occasione, ne ho portato con me uno nero (figurarsi se non me ne tenevo uno... chi conosce la mia OSSESSIONE per gli zaini NON DICA NIENTE 🤣)

Posso confermare che è un amico utile e per nulla ingombrante: piegato ben bene è poco più di un tovagliolo e sta dentro ad altre borse senza dare fastidio, ma una volta indossato è super comodo e capiente.

Confesso che è stato un articolo che ho ordinato in maniera un po’ impulsiva pensando solo che “mipiacemipiacemipiace”e che quindi ci tenevo fortemente a proporre.

E niente amo questi zainetti, la loro semplicità e praticità, la loro leggerezza e con questa stampa devo dire che sono davvero pazzeschi e addirittura più belli di come me li ero immaginati!!

Sono quindi proprio contenta che piacciano così tanto anche a voi!!

Li trovate sullo shop in quantità limitata proprio perché è stata una follia dell’ultimo minuto, quindi ora o mai più!❤️