top of page
  • Immagine del redattoreErika

W.O.T.Y. pouch 2020


Le nostre amate W.O.T.Y. pouch, le bustine promemoria con la nostra parola dell'anno, sono arrivate alla QUINTA EDIZIONE!

Ma ci pensate?!?!

A me sembra davvero incredibile!


Quest' anno ho voluto renderla davvero speciale realizzando un sogno che avevo nel cassetto da tempo: disegnare io stessa il pattern da stampare sul tessuto... e ci son riuscita!

Dopo moltissime serate passate a guardare tutorial, disegnare e cancellare tutto, disegnare ancora e ancora è nato il pattern CUTE FLOWERS!


Era un progetto in cantiere da tempo e vederlo realizzato mi emoziona molto e mi rende orgogliosa perchè non ero certa di come sarebbe stato il risultato.


Soprattutto mi ha impegnata sia per la spesa economica che ha comportato (ho acquistato un iPad e la penna ad Ottobre scorso proprio per questo progetto), che per il tempo che ho dovuto dedicarci: imparare ad usare l'app di Procreate, per me che sono la personificazione dell'inettitudine in queste cose, è stato davvero complicato!


Ma ce l'ho fatta e il risultato mi ha entusiasmata oltre che stupita!

Come sapete, il modello delle W.O.T.Y. si rinnova di anno in anno, ma questa volta ho voluto puntare sulla semplicità producendo un astuccio delle dimensioni classiche che propongo sempre, sia perchè è molto amato (gli utilizzi sono infiniti, ve ne avevo parlato in questo VIDEO) e sia perchè volevo dar risalto al pattern che, essendo disegnato da me, rappresenta un'assoluta novità (e lasciatemi dire... mi apre moltissime possibilità cretive!)


2020 è ricamato nella fodera mentre la vostra parola dell'anno verrà scritta con l'alfabeto a timbro su un pezzetto di sbieco e cucita all'interno!


La mia W.O.T.Y. (Word Of The Year) quest' anno è FIDUCIA, perchè so che ce ne vorrà molta per portare avanti questa attività: essendo per me terminati gli sgravi fiscali ai quali si ha diritto i primi anni di partita IVA, pare sarà tutto decisamente più impegnativo economicamente.

Perciò ecco: FIDUCIA.

Cercherò di averne tanta.

Sono super felice di aver finalmente lanciato anche quest'anno le Woty perchè già da settimane me le chiedevate e finalmente eccoci!


Come sempre i tempi di consegna sono un po' più lunghi del solito (calcolate un mesetto, ma io cercherò di fare prima) per via sia della personalizzazione che del numero di richieste che ogni anno aumenta (GRAZIEEE!!).


Ricordate, al momento dell'ordine, di scrivere la vostra parola nel campo per le note, in modo che per me sia semplice e veloce trovarla senza dovervi rincorrere su messaggi in direct o email. Così facendo mi evitate sia perdite di tempo che potenziali errori.

Se però non avete ancora trovato la vostra parola 2020 e volete comunque preordinare la bustina, potrete comunicarmela in un secondo momento!


Da questo momento trovate le W.O.T.Y. pouch sullo shop!


A prestissimo!


Erika



Qui le edizioni precedenti



bottom of page