Oggi sul giornale on line @glistatigenerali è uscita l’intervista che mi ha fatto @francesca.mandelli che cura una rubrica molto bella e attuale che fa così: “Come stanno vivendo le piccole medie imprese, gli artigiani, le partite iva questo periodo di emergenza sanitaria? Ma soprattutto, chi sono? E perché dovremmo scegliere loro anziché grandi marchi, spesso tutti uguali, che ci ingolosiscono per via delle mode del momento e magari per prezzi stracciati?
Il Covid ha inevitabilmente indebolito e messo in crisi piccole o anche ben avviate realtà che quotidianamente lavorano con passione per ritagliarsi uno spazio nel mercato. Realtà che fanno ricerca del prodotto, delle materie prime se lo realizzano, che propongono originalità, qualità e cercano di veicolare un concetto, un messaggio, oltre che vendere.”
🧡Ecco, io mi sento molto onorata di aver avuto a disposizione uno spazio del genere, dove potermi raccontare e spiegarvi, con il cuore in mano, come sto affrontando questo difficile momento storico e quanto, in tutto ciò, sia fondamentale il supporto morale delle mie clienti, un supporto che va oltre i termini del mero acquisto.
Grazie a Francesca per questa importante opportunità, a Gli Stati Generali che mi ha ospitata e Grazie a voi SEMPRE.
Comments