• Erika

Un post difficile 💔




💔Domani, 10 gennaio, sarebbe stato il nono meraviglioso adottaversario della Licia, invece oggi sono esattamente tre settimane che ci ha lasciati: dopo un paio di ricoveri, il 18 dicembre sera è stata sottoposta ed è sopravvissuta ad intervento ad alto rischio, “per darle una possibilità”, come ci hanno detto, purtroppo però non ha superato la notte ed è volata sul ponte 🌈 nelle prime ore del mattino del 19.

Fino ad ora non ho avuto il coraggio di scrivere questo post per mille motivi, il primo dei quali è che non ero pronta a parlarne. (E non lo sono nemmeno ora perciò vi chiedo con il cuore in mano di non mandarmi direct sull’argomento)

Allo stesso tempo sentivo di dover dare questa notizia perché i miei gatti sono sempre stati molto presenti nella mia comunicazione (soprattutto su stories) e lei era la super protagonista… farla sparire così, senza dire nulla non mi faceva sentire bene con me stessa.

Avrei dovuto pubblicare questo post domani (per l’adottaversario appunto) ma domani è il primo lunedì dopo queste feste indegne e io ho bisogno di cercare piano piano di ricominciare… anche se stare in laboratorio senza di lei che era sempre con me, è a dir poco uno strazio.

Alle poche persone che già sapevano dico grazie per aver pianto (in alcuni casi letteralmente) con me. Voi sapete chi siete.

A lei dico: Gigetta mia stupendissima, eri la mia amica, la mia life coach e la mia capa suprema, servirti e riverirti come meritavi è stato per me un onore e spero di essere stata sempre all’altezza del mio compito.

Ti aspetterò nei miei sogni se, qualche volta, ti andrà di vederci.

❤️