top of page
  • Immagine del redattoreErika

Trucco permanente con Jessica


Ieri sono stata al mio appuntamento annuale con @jessicamarin_permanentmakeup e come sempre è stato tutto favoloso.

Ho cominciato a togliermi le sopracciglia in giovane età ed ero arrivata al punto di doverle disegnare perché anche volendo farle ricrescere avevano perso la forma ed erano orribili. La scomodità di disegnarle con la matita, il fatto che non riuscivo mai a farle uguali ottenendo effetti che mi imbruttivano/invecchiavano, il sentirmi poco in ordine in contesti dove volevo rimanere acqua e sapone (tipo in spiaggia)… tutte queste cose sono state spazzate via già dalla prima seduta quattro anni fa. Giuro che per una settimana ho continuato a guardarmi incredula: sembravo perfino ringiovanita😂 e mi dicevo ma perché cavolo non mi sono decisa prima?? Cosa stavo aspettando??

Non spenderò mai abbastanza parole per dirvi quanto Jessica sia brava (perché anche capire quale forma e quale spessore si adatta al nostro viso non è certo un gioco da ragazzi), e non vi dirò mai abbastanza quanto sia empatica e sappia mettere a proprio agio le persone!🥰

.

Ieri abbiamo rinfrescato la linea e le abbiamo inspessite un po’… io TUTTE LE VOLTE dicevo “le voglio più grosse” e lei mi diceva “sisi” perché mi conosce e sa che esagero 🤣e andava sempre per gradi e ovviamente ha avuto ragione lei a fare così! Avevate dubbi??😂

.

Da quando ho scelto il suo trucco permanente mi vedo e mi sento davvero meglio, ed è inutile girarci intorno: queste cose si ripercuotono anche sull’umore.

.

Jessica adesso abita in Portogallo dove ha aperto il suo nuovo studio, ma fortunatamente torna regolarmente in Italia (riceve a Padova) per poter continuare seguire le sue clienti e questa, credetemi, è una grande fortuna per noi perché trovare qualcuno a cui affidare il proprio viso senza il minimo timore non è per nulla facile!

Perciò ecco, se avete intenzione di compiere questo passo io ve la raccomando ad occhi chiusi!

Vale la pena anche fare un po’ di strada per un risultato impeccabile!

.

Ora non mi resta che sistemare i capelli e sono pronta per la nuova stagione! 😎


bottom of page