• Erika

Si riparte!


Oggi, insieme alle scuole, tutto ricomincia definitivamente dopo la pausa estiva.

È stata un’estate strana ma, fortunatamente per me non priva di momenti bellissimi, ultimi dei quali - ma non gli unici - vissuti in vacanza la settimana scorsa.

Credo di aver finalmente capito quale sia per me il modo giusto di fare pausa: un periodo on/off in cui rallentare e prendermi il tempo per fare cose, senza impormi di staccare completamente dal lavoro e dai social (fatico prima a staccare, e quando ci riesco, poi ricominciare è un’agonia che dura settimane). Per questo vi ho portate ad Alleghe con me e, a conti fatti, sono felicissima che sia andata così!

La mia estate è stata anche tanto mare, qualche aperitivo speciale, i ritrovati pranzi in famiglia e tanta fotografia analogica, che magari non ho documentato qui ma che ho vissuto fino in fondo forse proprio in virtù della libertà a cui avevamo dovuto rinunciare, per il bene comune, nei mesi precendenti.

Oggi riparto con il piede giusto, ho tante novità a cui mettere mano, e voglio sperare che, nonostante la situazione globale sia una gigantesca incognita, passeremo un autunno meraviglioso insieme!

Che dite? Ci state? ☺️

Si parte!! ♥️♥️♥️