top of page
Immagine del redattoreErika

Orecchini TARTAN STORIES by Elisa Sasso Ceramiche

Aggiornamento: 29 nov 2018


Ormai lo sapete: una delle cose che apprezzo di più del lavoro in proprio è di poter scegliere con chi collaborare, e di conseguenza lavorare solo con persone che mi piacciono davvero!


E' questo il caso di Elisa Sasso, una ceramista di rara bravura, professionalità e cuore. Dico cuore perchè davvero mette anima e sentimento nel suo lavoro e seguendola su instagram giorno per giorno, mi sono innamorata sempre di più dei suoi modi, di come racconta con passione ciò che fa e della persona che è.

Del suo lavoro dice "La terra è il mezzo con cui fermo l'emozione, l'istante, il ricordo", non è meraviglioso?

Se volete conoscerla meglio vi invito a leggere la pagina ABOUT del suo sito.

Le ho chiesto se aveva voglia di creare qualcosa per me che potesse completare TARTAN STORIES e lei ha accolto la mia proposta con gioia. Ho pensato a degli orecchini perchè secondo me potevano essere il complemento perfetto ai capi e accessori della linea.


Avevo già capito che c'era feelig tra di noi, ma quando mi ha mandato le foto dei prototipi mi sono emozionata: non so come ma aveva perfettamente interpretato ciò che avevo in testa: erano perfetti!


Elisa mi ha proposto due modelli (bottoncini e pendenti) e tre varianti di colore (nero/rosso, grigio/rosso/nero e giallo/nero) che trovo che si sposino benissimo con il resto della linea!

Non c'era bisogno di modifiche o altro, erano già perfetti così!

Ho voluto prima di tutto portarli in anteprima all'evento ASPETTANDO IL NATALE che si è svolto a Suzzara Domenica 25 Novembre, dove hanno catturato l'attenzione di molte di voi, e la bella notizia è ora sono disponibili anche on line!

Li riceverete confezionati con amore, nelle scatoline con il logo di Elisa e una bustina in tessuto tartan cucita da me!



Non sono una fantastica idea regalo?


Con un pizzico di emozione vi aspetto sullo SHOP!


A presto!

Erika

Comments


bottom of page