Il cosmo mi ha sempre affascinata tantissimo.
Quando ero bambina pensavo spessissimo alla vastità dell'universo, chiedendomi cosa ci fosse mai oltre il nostro sistema solare e più in là e più in là ancora. Mi ci rompevo letteralmente il capo per pomeriggi interi.
Tutt'ora mi capita di soffermarmi su pensieri di questo tipo: mi chiedo ancora se l'universo sia infinito e di preciso questo cosa significhi. Sono rompicapo da cui non si esce, lo so bene, ma è davvero più forte di me!
Ci sono mille misteri, un mare di cose che non sappiamo... e quelle che siamo riusciti a scoprire hanno per me dell'incredibile. Per esempio, ho sempre trovato estremamente magico il fatto che la luce di una stella giunge a noi molto tempo dopo essere stata emessa e che quindi, di fatto, la luce che vediamo è in qualche modo "datata". E soprattutto, quella stessa stella potrebbe essersi già spenta anni prima che la sua luce giungesse qui. Più ci penso e più mi sembra incredibile.
Le stelle hanno il potere di farci sentire davvero piccoli, in un Universo sconfinato... e se vi siete mai ritrovati a fissare un cielo stellato in piena notte - magari in montagna - sapete bene di cosa parlo.
Ma allo stesso modo, la vastità del cielo che le contiene, mi dà speranza e mi fa pensare anche che tutto sia possibile!
Da tutto questo mio amore sconfinato per il cosmo nasce la Capsule Collection NEBULA: gonne, astucci e tracolline in quattro varianti di cieli stellati dalle sfumature incredibili.
La particolarità di questi pattern è che sono stati ricavati da VERE FOTO DELLO SPAZIO, scattate dal telescopio spaziale Hubble della NASA, poi debitamente editate.
Quello che andrete a indossare quindi E' SPAZIO VERO: sarà come avere su di sé una piccola porzione di infinito. Questa cosa mi riempie di stupore ed entusiasmo ogni volta che ci penso, credetemi.
Trovate tutti i pezzi della collezione in preordine nella categoria NEBULA!
Che ne dite di indossare un pezzetto di Universo?
Vi aspetto!
Erika
*Come ultima cosa vorrei farvi un piccolo regalo e condividere con voi un video che esprime bene le emozioni che questa collezione mi dà: se potete guardatelo in modalità schermo intero da pc e con l'audio attivo.
Lasciatevi cullare dall'immensità dell'universo, immergetevi nella musica e forse vi capiterà di commuovervi, proprio come è successo a me.
Comments