• Erika

Ho semplificato questo sito


Come vi ho detto tante volte (ma mi pare sia un po’ che non lo ripeto), portare avanti una piccola attività ti costringe ad occuparti di tutto: dall’idea alla realizzazione con tutto quello che ci passa in mezzo e tutto ciò che ci sta intorno.


Nel mio caso, si potrebbe pensare che ciò che occupa maggiormente il mio tempo sia il cucito, e qualche volta è così, ma ci sono tantissimi altri aspetti che mi devo sciroppare, come ad esempio, per citarne una - adesso - la comunicazione.

E ci sono mille cose da imparare e mille aspetti tecnici da migliorare.

Oggi, per dire, ho speso il pomeriggio ad occuparmi di ciò che avevo cominciato ieri sera dopo cena: mettere in ordine questo sito.

Volevo semplificare e alleggerire tutto.

In particolare volevo sbarazzarmi della homepage che non avevo mai tempo/voglia di aggiornare e che, invece di dare un tocco professionale, lo rendeva sciatto e poco curato (avevo ancora su il banner dei saldi, per farvi capire....)


Sono soddisfatta del risultato perché oltre ad essermi tolta un peso (una cosa in meno a cui star dietro è oro!!) ho aggiunto e cambiato cose qua e là e mi sembra tutto molto più carino.

Adesso il mio dominio rimanda subito alla pagina dello shop e mi sembra tutto molto più essenziale e senza fronzoli.

Da pc si vede per bene tutto il mio lavoro ma anche da mobile non è niente male!

Sono proprio contenta!!

Pagamenti sicuri tramite
PAYPAL
STRIPE
CARTA DI CREDITO
Spedizioni tracciabili con
CORRIERE ESPRESSO SDA
INFO UTILI
 
Costi e tempistiche di spedizione
Preordini e pronta consegna
Resi
NOTE LEGALI
Privacy Policy
Cookie Policy
Store Policy

Pretty in Mad di Erika Rossin P. I. 01510390295