Pagamenti sicuri tramite
PAYPAL
STRIPE
CARTA DI CREDITO
Spedizioni tracciabili con
CORRIERE ESPRESSO SDA
INFO UTILI
 
Costi e tempistiche di spedizione
Preordini e pronta consegna
Resi
NOTE LEGALI
Privacy Policy
Cookie Policy
Store Policy

Pretty in Mad di Erika Rossin P. I. 01510390295

  • Erika

Finalmente Autunno!


Lasciatemi dire FINALMENTE AUTUNNO!

Lo so che è ancora ufficialmente Estate fino al 21 di settembre, lo so che in tutta Italia c'è ancora un caldo da disgraziati, ma vi dico una cosa: finirà prima o poi!! Non fraintendetemi, io amo la bella stagione, il mare e la spiaggia più di tutto amo stare in CIABATTE!!), ma a un certo punto mi stanco e comincio a sentire il bisogno del cambio stagione, di un clima più fresco e soprattutto di una luce più gentile.

E con tutto questo mi si scatena la voglia di novità e di rinnovare il guardaroba.  Succede anche a voi? Io credo proprio di si!

Ed è per questo che ci tenevo a svelarvi il prima possibile i primi arrivi per la stagione Fall Winter 18/19 di Pretty in Mad Apparel. Sono super carica perchè, sebbene decidere su quali colori e fantasie puntare sia sempre una grande responsabilità (piaceranno? non piaceranno?) sono suuuper convinta di questa scelta perchè amo da impazzire questi abbinamenti e quindi sono anche molto impaziente di svelarli anche a voi!

Ho scelto satin liscissimo e morbido in fantasia floreale simil patchwork in due varianti di colore: un blu notte scurissimo con dettagli in bianco e rosso e un khaki favoloso con accenti di rosa e azzurro. Questi tinte e consistenza mi sono sembrati il giusto mix che serviva per entrare nella nuova stagione: sensazione avvolgente ma colori energici.

Andiamo a scoprire insieme le proposte che ho pensato per voi!

TOP BOXY

Modello che conoscete già bene e che avete amato tanto: taglio quadrato, manica a kimono, la comodità di sempre, che con questo tessuto scivola addosso leggero.  Per chi non ama abiti interi o gonne ma vuole vestire ugualmente Pretty in Mad Apparel. Da portare fuori o dentro, vi risolve un sacco di outfit!


T-DRESS

Ormai un MAI PIU' SENZA per molte di noi! Sempre ampio, sempre comodo, manica a kimono e per la prima volta tagliato su un tessuto che scivola addosso con eleganza. Quando non hai tempo nè voglia di pensare a cosa mettere, quando vuoi un capo che non ti segni ma ti faccia sentire carina A TUTTI I COSTI, scegli lui e vai sul sicuro.

GONNA LUNGA

E qui una bella novità! Ho deciso di ascoltarvi: da tempo mi veniva richiesta una gonna lunga e quando ho trovato questo raso che cade così bene ho capito che era arrivato il momento di osare! Sono molto soddisfatta del risultato e credo farà innamorare anche molte di voi! Bella con i tacchi, portabilissima con le sneakers!


Sono super entusiasta di questa prima mandata autunnale per Pretty in Mad Apparel. Ci stiamo evolvendo e c'è tanta voglia di novità: questo mi sembra proprio un buon inizio! Che dite?


Io come sempre vi aspetto sullo shop!

A presto!

Erika


Clicca QUI per andare allo Shop!