top of page
  • Immagine del redattoreErika

Festeggiamo insieme 4 anni di partita IVA



Quattro.

Quattro anni.

Sono già quattro anni che sono ufficialmente in proprio.


Se ci penso seriamente, mi sembra una cosa impossibile, più che altro mi sembra una di quelle robe che non può essere successa a me.


Che poi, "successa" non è l'espressione giusta, perchè queste sono cose che mica ti cascano in testa dal niente come quando trovavi mille lire per terra, queste sono cose che le fai succedere tu, e che se non le fai succedere tu non ti capiteranno mai.


E non basta farle succedere una volta, devi farle succedere tutti i giorni, dalla mattina quando ti alzi alla sera quando vai a letto, e pure mentre dormi, ste cose le fai succedere, perchè il pensiero è fisso, l'ansia ti fa dormire male, e tu la cosa che vuoi più di tutte è continuare a fare questa vita, pure con l'ansia che ti fa dormire male.


Me la tengo l'ansia, che tanto ce l'avevo anche prima per tante altre ragioni, perciò me la tengo, ma lasciatemi fare quel che ho scelto di fare.


E quindi mi faccio in quattro, mi faccio in mille, e faccio succedere questa cosa, ogni giorno, ogni minuto ogni ora.


E come vi dicevo lo scorso anno, mi ripeto anche adesso: non tornerei indietro mai.


Perciò, come di consueto ho una sorpresa bella bella per voi, per ringraziarvi di tutta la fiducia, il sostegno e l'ammirazione che mi regalate ogni giorno.


Vi lascio un codice sconto del 20% (che ragazzi, per me è uno scontone eh!) cosicchè le carissime affezionate si possano togliere uno sfizio in più e le nuove amiche possano fare il loro primo acquisto sul mio shop!



Il codice vale su tutto, sia pronte consegne che preordini ed è valido fino a Domenica 26 Maggio a mezzanotte! <3


Vi aspetto sullo SHOP!


Erika





bottom of page