top of page
  • Immagine del redattoreErika

E' arrivata la collezione estiva "LA DANZA DEL SOLE"

Finalmente posso presentarvi la collezione Estate 2019 "Danza Del Sole".

E' una collezione che ha richiesto lavoro, ricerca e anche un po' di rischio per spostarmi dalla mia comfort zone perchè vi propongo un nuovo modello (o meglio, una diversa versione di un modello che c'era già) e io con le cose nuove ho sempre un po' di - spesso infondati - timori.


Ho deciso di chiamarla "Danza Del Sole" perchè l'ho ideata e ci ho lavorato durante la scorsa primavera, che ricorderete, è stata super grigia e piovosa: tutte aspettavamo l'arrivo del sole, del caldo e delle belle giornate e mi ero detta che ci sarebbe voluta la danza del sole, come quella che i nativi americani facevano per la pioggia, per far arrivare la bella stagione!


E così, da questo scherzo tra me e me è arrivato in modo del tutto casuale e molto naturale, questo nome, "Danza Del Sole", che mi è sembrato subito evocativo e luminoso, positivo.


Ho voluto per voi tessuti freschi e dai colori brillanti, che richiamassero l'allegria della stagione estiva e delle serate in giro a passeggiare.

Ho scelto di cucire abiti dai volumi ampi e comodi, per una questione di freschezza ma anche di praticità, che possono essere abbinati a zoccoletti per un look più femminile ma anche a ciabatte come (tipo birkenstock per intenderci) per sentirci come se fossimo in vacanza anche se rimaniamo in città!


E sono molto molto orgogliosa di presentarvi un modello che mi richiedevate da tempo, e in maniera molto decisa, ma che non avevo ancora proposto: l'abito NOT YOUR DOLL nella VARIANTE LUNGA!


In questa collezione troverete quindi la novità dell'abito lungo ma anche l'abito NOT YOUR DOLL corto e i top boxy che amate tanto!

Per creare look freschi e comodi che vi faranno sentire in un luogo di villeggiatura anche se vi state dirigendo a piedi al solito supermercato dietro casa!! ;-)

E non è finita qui: con ogni acquisto riceverete un piccolo pensierino, fatto da me per voi, di cui però vi parlerò nei prossimi giorni!! Non vedo l'ora!! <3


Vi aspetto sullo Shop per scoprire l'intera collezione "DANZA DEL SOLE"!


A presto!


Erika





bottom of page