• Erika

Difficoltà che diventano opportunità

Aggiornato il: apr 7


Molte volte mi è capitato di pensare, col senno di poi, che un imprevisto o una difficoltà mi abbiano indirizzata verso un risultato migliore rispetto a quello a cui stavo puntando. E anche stavolta non sono stata smentita: ora vi racconto.


Credo di aver detto più di una volta che le bustine con la zip sono la mia passione più grande: amo scegliere i tessuti, abbinare il colore della cerniera, cucirle e perfino spedirvele. E forse non sapete che è proprio per la soddisfazione di riuscire a realizzare loro che ho intrapreso la strada del cucito, che poi mi ha portata tanto lontano, come mai avrei immaginato: ad avere un’attività tutta mia, un lavoro che mi piace, una vita come la volevo.


Ebbene, proprio quando avevo deciso di rilanciare questo meraviglioso articolo e fare in modo che non mancasse mai più dal mio shop, sono andata a far scorta di materiali e... non avevano più il tessuto nero con cui faccio solitamente le fodere. Sono stata lì lì per aspettare/rimandare/rinunciare quando l’occhio mi è caduto sullo stesso tessuto ma si colore arancione: un arancione praticamente IDENTICO a quello che uso per il mio logo, lo shop e altre cose inerenti alla mia brand identity e mi si è accesa la lampadina! Il colore di quel tessuto era anche proprio quello della scritta sulle mie etichette: quanto sarebbe stato adorabile abbinarli?


E così eccola la piccola grande novità a cui accennavo con entusiasmo in un post di una decina di giorni fa: da ora in poi la fodera delle mie bustine sarà sempre arancione. Per sentirle più mie mentre le cucirò, perché sprigionino una sferzata di energia ogni volta che le aprirete... e mai come ora c’e tanto bisogno di piccoli grandi cambiamenti, per non fossilizzarsi ma muoversi comunque in avanti, anche se un passetto alla volta.

🧡


Pagamenti sicuri tramite
PAYPAL
STRIPE
CARTA DI CREDITO
Spedizioni tracciabili con
CORRIERE ESPRESSO SDA
INFO UTILI
 
Costi e tempistiche di spedizione
Preordini e pronta consegna
Resi
NOTE LEGALI
Privacy Policy
Cookie Policy
Store Policy

Pretty in Mad di Erika Rossin P. I. 01510390295