Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

WOTY POUCH 2018

Ebbene sì: le W.O.T.Y. pouch sono arrivate alla loro terza edizione e sarà  molto ma molto speciale! (se vi siete persi le passate edizioni potete leggere QUI e e QUI).

Ma partiamo con ordine: cosa sono le W.O.T.Y. pouch? Sono le pochettine con la vostra parola dell'anno sopra! WOTY è l'acronimo di Word Of The Year , parola dell'anno appunto: e che cos'è? E' una parola che scegliamo e che ci farà da guida per tutto l'anno a venire.

La pochettina ci permette di portare sempre con noi la nostra parola dell'anno!

La mia WOTY 2017 era CRESCITA. E devo dire che ha funzionato: sia io che il mio marchio siamo cresciuti parecchio... per assurdo non grazie a ciò che mi sarei aspettata ma grazie a ben altro, come errori e decisioni sbagliate. Non fraintendete, il 2017 è andato comunque alla grande, però diciamo che alcuni scivoloni in capo biz mi hanno permesso di capire moltissimo, di crescere e imparare tante cose che mi saranno utili in futuro!

Quest'anno invece la parola da cui voglio farmi guidare è MYSELF. Voglio pensare  soprattutto a me stessa, e non parlo solo di selfcare o di impormi di non lavorare fino al totale burnout, ma di pensare a me stessa anche nel campo del business (perché ritengo che io e il mio biz siamo praticamente una cosa sola); mi sono data una svegliata e voglio lasciare indietro certe ingenuità che fino allo scorso anno mi sono portata dietro. E credo davvero di aver accumulato il bagaglio di esperienza adatto a far sì che ciò accada.

Ma passiamo alle novità!! 

Avete visto qualcosa di speciale nelle foto?

Vi vado a spiegare tutto per bene così vi sarà subito chiaro che la terza edizione è davvero una super figata! 

♥ Allora prima cosa: questa volta la stoffa è un pattern esclusivo che ho realizzato con il diamante e i luccichini della PRETTY+VINIL COLLECTION, quindi anche qui il disegno è di Ylenia VINIL! Mica male, no?! Perché il diamante, vi chiederete voi, e io son qua apposta per spiegare che l'ho scelto perché voglio che ogni volta che ognuna di noi guarda la sua WOTY pouch, si ricordi che la parola dell'anno serve a farci splendere come non mai. Voglio che ci dica di non arrenderci, di tenere duro, di essere DURE come punte di diamante , quando si tratta di perseguire gli obiettivi che ci siamo date. Perché la parola dell'anno, a mio avviso, serve a questo.

♥ Seconda cosa: questa volta, insieme alla pochettina vi arrivano anche specchietto e spilletta. Perché? Perché volevo fare innanzitutto qualcosa di davvero UAU per festeggiare il terzo anno di questa idea fortunata, e poi perché, sempre per il discorso del ricordarci di essere forti, ho pensato che avere qualche oggetto da disseminare qua e là come una spilla e uno specchietto, con il diamantino sopra, ci avrebbe aiutate allo scopo.

♥ Terza cosa: quest' anno le pochettine non sono piatte, hanno i fondo e stanno in piedi! Avevo voglia di proporre qualcosa di diverso e il risultato a mio avviso è delizioso.

♥ Quarta e non ultima cosa: a questo giro la vostra parola dell'anno è stampata a mano con i timbrini e cucita all'interno, il numero 2018 è ricamato invece direttamente sulla fodera.

Allora che ne dite? Non è strepitoso? Io sono davvero orgogliosa di questa terza edizione e sono certa piacerà moltissimo anche voi!

Come sempre vi suggerisco i tre metodi che conosco meglio per trovare la vostra parola dell'anno:

• "Word of the year discovery tool" di Christine Kane

• "Find your word for 2017" di Susannah Conway

• "INCANTO" di Ilaria Ruggeri

 

Le WOTY POUCH 2018 sono a prezzo di lancio, scontate del 10%, fino a VENERDì 5 GENNAIO. Le trovate QUI

Ricordate, dopo aver effettuato l'acquisto, di mandarmi un messaggio tramite il box in alto destra, scrivendomi NOME e COGNOME e la vostra PAROLA DELL' ANNO.

Se non l'avete ancora trovata ma volete comunque usufruire del prezzo di lancio, nessun problema, potrete comunicarmela in un secondo momento!

Direi che è tutto!

A prestissimo! E buon 2018!

Erika

 

NEBULA Capsule Collection Nuovo logo, nuovo shop, nuovo blog. Vedi tutti gli articoli

Le recensioni dei nostri clienti

Vedi tutti i feedback