martedì 3 maggio 2016

IL NUOVO SHOP shop.prettyinmad.com

Amicici sono agitata da morire!!!
Ho un annuncio importantissimo da fare: lo shop on line di Pretty in Mad lascia bigcartel per una piattaforma professionale!
Un nuovo shop che è un vero e proprio NEGOZIO ON LINE dove potrete creare il vostro account cliente, avere traccia dei vostri ordini, diverse opzioni di pagamento - tra cui il tanto agognato bonifico bancario! - e tante altre funzionalità che spero apprezzerete!
Vi lascio subito il link se volete sbirciare... ma poi tornate qui a leggere il resto del post, mi raccomando!!


Com'è?
STUPENDO!!! vero? Lo so!!!! Lo adoro!!!

Ora vi racconto un po' i perché e i per come di questa decisione!

Era da tempo che ci pensavo e quando bigcartel ha cominciato per vari motivi di gestione a starmi veramente stretto, ho capito che il mio business era cresciuto a tal punto da necessitare ( e MERITARE) uno shop professionale.
Da qui l'idea di rinnovare un po' tutto compresi logo e avatar per i quali mi sono affidata alla bravissima Kayley Mills, una giovane illustratrice inglese il cui stile, a mio avviso, si sposa perfettamente il mio.
Ho finalmente scelto anche una palette per il mio brand (non ne avevo mai avuta una) e la mia scelta è ricaduta senza troppi ripensamenti sul binomio arancio+fuxia!
Trovo mi rappresenti bene e che sia un abbinamento allegro, energico forte!
Il logo e ritratto poi mi ispirano tanta freschezza! Insomma sono soddisfatta.


Così ho preso questa decisione e mi sono buttata a capofitto nella "costruzione" di questo nuovo shop nei ritagli di tempo (spesso e volentieri di sera, dopo cena).
E' stato un lavoro lungo, impegnativo e molto faticoso: io sono sempre abbastanza lenta con le nuove piattaforme e quindi "soffro" parecchio questi cambiamenti, ma so che era necessario per crescere, perché ormai avevo bisogno di qualcosa di veramente professionale, sia per mia comodità gestionale ma anche per offrire un' esperienza d'acquisto più completa a voi che mi date continuamente fiducia!

Ancora non è tutto come lo vorrei, però come ho ormai imparato, è meglio rispettare le scadenze che ci si è dati e, se è quasi tutto ok, buttarsi... confesso di aver già rimandato questo lancio un paio di volte e adesso è arrivato il momento di farsi coraggio!

Sono emozionata, stanca, ansiosa, agitata, soddisfatta, preoccupata ma soprattutto TANTO TANTO FELICE!

Fateci un giro, ditemi com'è... e se avete cinque minuti da spendere create il vostro account cliente giusto per vedere se tutto funziona a dovere (e così anche io potrò vedere cosa succede nel mio pannello di controllo... quando lo apro mi sembra di pilotare un'astronave, ve lo giuro!!)

Io ora torno a cucire ma sono tutta orecchi!

Per visitare lo shop cliccate QUI !

Erika


Nessun commento:

Posta un commento

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.

ShareThis