mercoledì 9 dicembre 2015

perché di sì XMAS EDITION - Zelda Was a Writer


(banner by fii design)
Oggi ospite di "perché di sì" Xmas Edition abbiamo Camilla alias Zelda Was a Writer, non credo abbia bisogno di presetazioni: forse (e dico forse) non è conosciuta a livello planetario (c'è tempo..), ma sicuramente tutti coloro che leggono me di sicuro leggono lei, perciò bando alle ciance!
Tutti la conoscete, dicevamo, ma casomai non siete aggiornati sulle sue ultime novità...se così fosse vi capirei perché starle dietro a volte difficile: si tratta di un fiume in piena che trascina con sé creatività a palate e una sorpresa dopo l'altra!
Negli ultimi tempi se ne è uscita fuori che vuole fare la CARTOLAIA. No, anzi , la cosa è oramai ufficiale: CAMILLA E' UNA CARTOLAIA.
A dirla così potrebbe sembrare un'idea balzana ma fidatevi di me: è una genialata.

(E a tal proprosito scusate, non per vantarmi, ma ci tengo a sottolineare che Mister è stato testimonial per i primissimi prodotti di cartoleria made by Zelda Was a Writer)

Il primo articolo che ha lanciato è stata la sua agenda "365di" 2016 (il primo che nei commenti mi specifica che il 2016 è bisestile e ha 366 giorni e che quindi il nome è sbagliato vi giuro che lo banno!)


L'agenda è strafiga, in tre varianti di copertina, ed è andata sold out nel giro di un'ora dal lancio.
Io ero in trepidante attesa già da tipo 20 minuti prima e sono riuscita ad accaparmene una, ma in tantissime si sono rammaricate di non aver fatto in tempo.
Bene, sono qui a dirvi che il 14 DICEMBRE una nuova turnata di agende sarà disponibile, ora che lo sapete vedete di organizzarvi per tempo.


Come potete vedere è settimanale, con una bella carta di quelle che fa proprio venir voglia di scriverci su!
Io per organizzare il lavoro solitamente ho  una giornaliera, questa l'ho presa per farne un uso diverso: ultimamente mi sono interessata molto a manuali e blog di crescita personale e tutti, dal primo all'ultimo, consigliano di tenere un piccolo diario della gratitudine... e questa mi è sembrata davvero perfetta per questo scopo!

A giorni arriverà lo shop virtuale di Camilla, (si vocifera il 12 Dicembre...) dove ovviamente saranno disponibili altri articoli di cartoleria... essendo lei ufficialmente CARTOLAIA, come dicevamo!

Trovate un suo bel post con alcuni ragguagli QUI e i video dove potete vedere meglio le agende sul suo canale youtube!

Alla prossima!

Erika


2 commenti:

  1. Seguo Camilla con grande stima e interesse, è davvero un vulcano di energie!
    Sono proprio curiosa di vedere cosa si è inventata questa volta, ma temo per il mio portafoglio!!!! Comunque, il 14 è il mio compleanno, mi sa che una "365di" non me la leva nessuno! (se arrivo in tempo)

    RispondiElimina
  2. E chissà le meraviglie che ci presenterà nel futuro! 💙

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.

ShareThis