mercoledì 2 dicembre 2015

perché di sì Xmas Edition 2015 - SEPI GIOIELLI

(banner by Fii design)

Ed eccoci al primo appuntamento con l'edizione natalizia di consigli per gli acquisti "perché di sì" !
Il primo ospite è Sepi Gioielli, o sarebbe meglio parlare al plurale visto che questo piccolo stand indipendente  è portato avanti da una coppia: Serena e Piero.

Nella foto in altro, anche se un po' sfocato, potete vedere il bracciale personalizzato con la scritta "pretty in mad" (al suo interno ho fatto incidere la frase "always dream bigger").
Sotto invece  le due new entry che mi sono arrivate proprio ieri: un paio di orecchini bottoncino con le lettere M ed L (Mister e Licia... ma cosa ve lo dico a fare!!) e un anello che mi ricorda tanto il piercing che porto al labbro (non porto anelli da più di vent'anni, giuro, ma questo mi ha davvero conquistata!)





Serena e Piero hanno iniziato la loro avventura come artigiani da pochissimo (e con Serena spesso condivido privatamente gioie e sconforti!!) e io auguro loro tutta la fortuna di questo mondo perché davvero se la meritano!

La personalizzazione dei "sepini" è qualcosa che rende davvero speciali questi gioielli e che fa di ogni regalo un regalo unico! Ma pure comprarsi la roba da sé è parecchio soddisfacente, ve lo posso assicurare!!!

Ricordate che il termine ultimo per ordini personalizzati perché arrivino in tempo per Natale è venerdì 11 Dicembre!

Li trovate qui: 

Erika

Nessun commento:

Posta un commento

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.

ShareThis