venerdì 30 ottobre 2015

INSPLACOVER LIMITED EDITION per INSPLAGENDA

INSPLACOVERS by PRETTY IN MAD
Lo so lo so lo so: vi avevo promesso un nuovo post sugli strumenti che uso per tenermi organizzata, in particolare sulle varie agende, agendine e planner che preferisco al momento, (a proposito, mi è arrivata della roba dall'UK che ciao....) ma a volte si viene letteralmente travolti dagli eventi.
E questa è una di quelle volte.

Lasciate che vi spieghi.
A Gennaio scorso, nel numero 2 della rubrica "Perché di sì" (che spero di far riprendere a breve), vi avevo parlato della prima e gratuita edizione di INSPLAGENDA (inspiration+planner+agenda), progetto di Veronica "Spora" Benini che , dopo averla creata e averne constatato il successo ha deciso di metterla in commercio cedendola totalmente all' Associazione Stiletto Academy della quale è socia e fondatrice insieme a Francesca Marano e Ele Bobbola.
Ve l'ho fatta brevissima ma vi assicuro che la storia di insplagenda è ben più articolata, e se volete approfondire il discorso, potete cliccare QUI.

Nel corso dei mesi questa agenda è stata perfezionata e si è evoluta, come ogni buona idea fa, quando ci si lavora sopra molto duramente.
Oltre alla classica, sono nate due varianti che vantano partners eccellenti:  l'edizione Mommy in collaborazione con NetworkMamas e l'edizione Biz per noi donzelle in proprio (quella che ho scelto io, che A D O R O e che vi illustrerò presto perché dentro ha un sacco di figate) in collaborazione con C+B disegnata dalla nostra amata Marano!

Oltre ai fogli refill, cioè le pagine dell' agenda, sullo shop di Stiletto Academy potete trovare anche copertine handmade molto originali, le INSPLACOVERS appunto.
Tutto è in formato A5: bello spazioso nelle pagine per poter scrivere tante note e appuntamenti, ma non troppo ingombrante se ve la dovete portare in giro.

Ebbene, sono qui per dirvi che Pretty in Mad ha firmato una LIMITED EDITION delle insplacovers!!!
Mi è stato chiesto di scegliere gli abbinamenti delle stoffe ed io non ho potuto far altro che metterci due dei pattern che più amo e che sto usando con maggior soddisfazione, nonché tra i più amati dalle mie clienti!

Il cervo con motivo chevron senape, in tessuto echino che sta davvero diventando un must have



 e il cotone giapponese strutturato con gattini naif che sta spopolando tra  noi gattare!


Ho scelto poi per finire gli interni un classico pois che riprendesse i motivi delle stoffe: antracite per i cervi e rosso per i gattini.

Le cover hanno due anelli metallici apribili per poter aggiungere fogli a piacimento, un po' come si fa con il sistema Filofax, solo che, a differenza di queste ultime, i buchi sono solo due e non 6 e non c'è bisogno di diventare sceme a bucare mezz'ora quando vogliamo aggiungere una paginetta.

Che dire, la gioia è tantissima e le cover sono davvero stupende!!
Quindi, se state ancora cercando l'agenda giusta per voi io ci farei un pensierino perché l'inspla è davvero figa e originale e le cover in edizione  speciale sono ancora più belle di come le avevo immaginate!

Concludo avvertendovi che ci sono solo dieci pezzi per fantasia, per un totale di 20 insplacovers edizione speciale.
Poi non dite che non ve lo avevo detto...

Per acquistare cliccate QUI!

Alla prossima <3

Erika



6 commenti:

  1. Ma che figata!!! Bravissima tesoro, super fiera di te!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia le tue cover! E che bello vedere i tuoi progressi... ti abbraccio forte.
    Francesca

    RispondiElimina
  3. Appena ordinata insieme alla Inslaagenda BIZ!!!! Yeahhhh!
    Indecisissima...alla fine ho scelto i gattiny, perché....con i cervi vorrei farmi presto un regalino, quindi aspettati una mia email!
    Bravissima Erika!
    Un abbraccio!

    Daniela
    danylattecannella

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.

ShareThis