lunedì 14 settembre 2015

Primi pezzi della Fall Winter e una grande novità: la DUST BAG!

Ci siamo.
I primi articoli della nuova collezione sono stati resi disponibili oggi su bigcartel.
I tre classici modelli pretty fashion, little chains e biggies proposti in nuovi e meravigliosi tessuti!
Vederle lì, tutte insieme in una volta sola dopo averle viste nascere una per una, mi fa un po' effetto!
Come sempre stoffe di alta qualità: tessuti giapponesi e cotoni americani in primis, con cui adoro lavorare.


Ma non è esattamente del lancio in sé che mi preme parlarvi in questo post, ma di una decisione che ho preso  e che riguarda questi nuovi articoli:  le nuove borse verranno vendute complete di DUST BAG!



Come ho scritto nel post precedente a questo, il mio obiettivo è quello di far crescere i prestigio del brand Pretty in Mad , di farlo emergere in maniera importante dal mare di attività handmade che ormai popolano il web e la dust bag, per come la vedo io, è davvero un particolare di pregio.

L'idea mi è venuta perché spesso mi vengono fatti i complimenti per la cura che metto nel fare i pacchetti, nel confezionare ciò che spedisco: mi viene detto che l'amore con cui preparo gli articoli si percepisce chiaramente.
Ed è una cosa che mi fa immenso piacere.
E ho pensato che sarebbe stato bello se quella confezione, e la cura che ci metto, fossero diventate qualcosa che poteva durare nel tempo, qualcosa che non sarebbe stato buttato ma anzi, che poteva tornare utile.

E così, da oggi, al posto della carta semi trasparente che avvolgeva le clutches, riceverete una deliziosa dust bag in tessuto non tessuto, sempre cucita da me, che potrete conservare e utilizzare per riporre la borsa quando non la usate, o semplicemente quando la riponete per un'intera stagione.
Che ne dite?
Io la trovo un'idea fantastica.



Ci ho pensato molto, cosciente del fatto che l'acquisto del materiale per farle è una spesa in più, e che cucirle richiede tempo - è un modello molto semplice, ma quando sei da sola a fare tutto, il tempo  sembra non bastare mai - ma ho deciso che ne vale la pena, ho deciso che queste borse meritano la dust bag.

Credo che per fare un salto di qualità davvero importante si debba partire da piccoli particolari come questi, coccole per chi acquista, quel qualcosa in più che fa distinguere.
Voi che ne pensate?

Ma ora basta chiacchierare, correte subito su bigcartel a scoprire le nuove clutches perché sono molte più di quelle in foto!! <3

A prestissimo!

Pretty


5 commenti:

  1. Che fighe le tue cose e che figa la Dust Bag!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Rita!!! è proprio vero che le robe più sofferte poi son quelle che danno più soddisfazione!!!
      (a poche ore dal lancio ne ho già vendute due ;-) )

      Elimina
  2. L'idea della dust Bag è geniale! Io conservo le mie nella busta gialla della spedizione ;-).
    La nuova collezione è bellissima... vai PIM!

    RispondiElimina
  3. L'idea è bellissima e fa sicuramente la differenza. La tua attenzione ai dettagli è ciò che - oltre la tua bravura - ti rende vincente.
    Sei uno spettacolo <3

    RispondiElimina
  4. bellissime!faccio la ficcanaso...prevista anche prossima creazione di borse più grandi?(shopping bag o tracolle per mamme modaiole?)

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.

ShareThis