martedì 28 luglio 2015

Photo Challenge #cosebellebreak by Cosebelle Magazine


Un post super veloce per parlarvi di un challenge fotografico lanciato da Cosebelle Magazine che, se  lo vorrete, vi terrà impegnati da oggi e per tutto il mese di agosto!
E' liberamente ispirato all' August Break  di Susannah Conway che tutti ben conosciamo (ho partecipato alle edizioni 2012, 2013 e 2014) ma con qualche variazione sul tema.

Era già qualche giorno che pensavo all'August Break (pare però non ci siano ancora notizie dell'edizone 2015 -----> EDIT: l'avevo cercato sul blog di Susannah e non ve n'è traccia, ma è stato pubblicato sul suo IG, ecco i photo prompt) ed ero indecisa sul farlo o non farlo: quest'anno non credo avrei il tempo e la voglia di un appuntamento giornaliero come un challenge , anche considerando il fatto che, benché sia un progetto pensato per instagram e quindi di svolgimento abbastanza veloce, io mi impongo sempre di portarlo avanti in modo analogico e di pubblicare anche sul blog facendolo diventare un po' più impegnativo di quanto in realtà sia richiesto.
Fortunatamente ho scoperto proprio ieri sera  #cosebellebreak:
dura 6 settimane ma il tema è settimanale e possiamo scattare una o più foto a settimana... un ritmo, quindi, molto più rilassato! (Il post lo trovate QUI)

Il challenge comincia proprio oggi e le regole sono semplicissime:
seguire @cosebelle_magazine su ig e taggare le foto scattate con #cosebellebreak
Ogni domenica le foto più belle verranno pubblicate sul loro account!

Questi i photo prompt per le settimane a venire!


Partecipo con piacere a questa iniziativa, leggo Cosebelle Mag da moltissimo tempo e, per chi non lo sapesse, poco tempo fa ho avuto l'onore di essere ospitata sulle loro pagine in una bella intervista per la rubrica Buy Buy Baby!

Io credo userò la stampante Instax, questo blog ha bisogno di un po' di fotografia analogica perché ultimamente scarseggia!

E voi? Partecipate? fatemi sapere!

Pretty

7 commenti:

  1. Ciao PIM! L'august break è uscito, non so sul blog ma in istagram è stato lanciato...
    vediamo che fare, sono attratta da queste "sfide" fotografiche, ma non so se ne avrò il tempo (in più ho anche la mia personale che langue un pochino). Voglio le vacanze!!! Da tutto...
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è veroooo! ho appena visto su iG!! io ero andata a guardare sul blog perché solitamente spiegava tutto anche lì e dava i bandirei eccetera, ma si vede che stavolta l'ha voluto fare con poca sbatta e trasformarlo solo in un cosa per ig! Ora aggiorno !!

      Elimina
    2. Anche la Conway non ce la fa con la sbatta! ;-)

      Elimina
  2. Forse non hai idea di quanto entusiasmo sei capace di trasmettermi tu :)
    Niente, te lo volevo dire!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono qua apposta!!!
      a parte gli scherzi, grazie a te che mi segui sempre con affetto <3

      Elimina
    2. È vero la Pim è una trascinatrice nata! Comunque sempre grazie a Norma per avermela fatta conoscere! ;-)

      Elimina
  3. io credo proprio che parteciperò! Una cosa settimanale come questa, è meno impegnativa e credo me la ricorderei più facilmente!

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.

ShareThis