venerdì 1 maggio 2015

BUON PRIMO MAGGIO con qualche aggiornamento dal laboratorio


Buon Primo Maggio a tutti!
Sono in piedi da stamattina alle 6.30 perché alle 5.45 la Licia ha pensato bene che quattro ore di sonno per me fossero più che sufficienti ed è venuta a chiamarmi. Sono riuscita ad ignorarla per circa tre quarti d'ora , poi mi sono arresa. Naturalmente solo il tempo di prepararmi qualcosa per colazione che lei era già tornata a dormire... 

Il mio impegno di journaling svuotatesta continua, e continua soprattutto di sera in pigiama, sul divano, in compagnia di Mister (perché se sono sul divano è ovvio che ci sia sempre anche lui... proprio come adesso!).
Ieri sera scrivendo ho senza volere tirato un po' le somme di Aprile, che mi era sembrato un mese assolutamente inconcludente quando in realtà non è stato affatto così.
Credo che la sensazione di inconcludenza sia arrivata a causa di questioni burocratiche legate all'attività che si sono protratte ben oltre il dovuto, assolutamente non a causa mia, e questo mi ha fatta sentire frustrata, impotente e, appunto, inconcludente.

In realtà, oltre ad aver fatto un sacco di giri stressanti proprio causa burocrazia (e già questo porta via un bel po' di energie..), ho perfezionato e promosso le #pretty_littlechains, le tracolline con catena e tasca interna, che hanno avuto un grandissimo successo, sono piaciute davvero tanto... e ne ho cucita una anche per me ;-)


Come se non bastasse sono nate le #pretty_biggies, clutches dalle dimensioni generose con tasca interna e finiture in ecopelle, per le quali mi avete dato una mano a scegliere il nome!
Sono molto soddisfatta di questo modello! E sono soddisfatta anche del nuovo modo di fotografare i prodotti, mescolati ad altri accessori o a capi di abbigliamento e con la luminosità delle foto al massimo.
Mi sono ispirata a profili instagram famosi come per esempio quello di Elsie Larson per trovare gli spunti e devo dire che i risultati si sono visti.


Ho anche cercato di non trascurare troppo questo blog, anche se in questo caso sono stata abbastanza scarsa.
Comunque.
Per dire che a volte ci si sente inconcludenti quando in realtà non è che sia proprio così, e se poi quello che non siamo riusciti a portare a termine non è dipeso da noi... beh non ci resta che aspettare e, nel mentre, fare dell'altro. Ma FARE comunque.
Credo di esserci riuscita, almeno in parte, perciò non posso ritenermi del tutto insoddisfatta del mese appena passato.

Oggi è il Primo Maggio e si dovrebbe fare festa invece di lavorare, o quantomeno riposarsi.
Io però sarò a casa da sola perché Fede stasera suona lontano e parte per tempo.
Sono così giunta a un compromesso su come passare questa giornata: siccome è festa ma ho tante cose da portare avanti , oggi mi dedicherò esclusivamente a progetti nuovi! Ho un paio di idee che mi frullano in testa da un po', articoli nuovi, diversi da solito e mi va proprio di cimentarmi!
Prendo quindi una pausa dalle commissioni e dal riassortimento SHOP, e mi metto a fare quello che ho voglia di fare. E' pur sempre lavoro ma suona molto diversamente!

Quindi di nuovo, BUON PRIMO MAGGIO A TUTTI!

A presto!

Pretty

2 commenti:

  1. Che bello! Fai bene a dedicarti a qualcosa di nuovo e stimolante, anche al lavoro c'è bisogno di concedersi momenti di rigenerazione!!!
    Le nuove foto per la presentazione delle tue creazioni sono davvero belle e valorizzano il tuo lavoro (ma quante scarpe hai ;)).
    Anche io oggi mi prendo un po' di tempo per dedicarmi a quello che mi piace: un po' di Instagram, un po' di blog e sai che c'è: vado a prendere la canon reflex che ho ereditato dai cambi macchina di mio marito e la metto su, così comincio a fare foto con una macchina seria e non soltanto col cellulare, perché fotografare mi sta piacendo e questa è una scoperta bella e che merita di essere coltivata.
    Buon primo maggio e a presto

    RispondiElimina
  2. Forse non te lo avevo detto ma quella in alto a sinistra forse è una delle mie preferite. Stoffa favolosa.
    Ciauz =^^=

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.

ShareThis