mercoledì 22 aprile 2015

perché di sì! #8

Eccoci di nuovo insieme finalmente, un numero ricco questa settimana!
Cominciamo subito!

Finalmente è arrivata la mia copia di Mollie Makes SOCIAL MEDIA, un' edizione speciale di questa favolosa rivista che, se vi interessa l'argomento, non dovete proprio farvi sfuggire!
Seguo Mollie Makes - Living A Creative Life principalmente su IG ed ho dovuto trafficare un po' per capire dove acquistare questa copia, ma adesso che lo so posso condividerlo con voi e risparmiarvi la fatica! E' in vendita QUI, sbrigatevi perché mi sa che a un certo punto andrà sold out. Se però arrivate tardi  niente paura, potrete acquistare la vostra copia digitale disponibile su Zinio (android, iOS). Non conoscete Zinio? Molto male! Io ci ho acquistato il Mollie Makes Blogging Special Edition che mi ero fatta sfuggire in versione cartacea (e mi sto ancora mangiando le mani...).


Ed ora passiamo a qualcosa di fatto a mano: il CONIGLIO INCAZZOSO. 
In casa The Old Pink Room nasce questo animaletto strano, che dovrebbe essere dolce e fluffly ma dicono sia sempre di pessimo umore. 
E' fatto ad uncinetto con la tecnica dell'amigurumi ed nutile dire che lo adoro!
Potete richiedere il vostro a Laura tramite l'account IG di Coniglio Incazzoso, e cominciare a fotografarlo in ogni dove!
Coniglio Incazzoso ha anche una sua personale rubrica di consigli per gli acquisti, seguitela!

Questa settimana mi sono arrivati anche gli orecchini di Demodè Lovely Things!
Approfittando di una promo sono riuscita accaparrarmi due paia di orecchini bottone e la dolce Silvia, mia amica virtuale, ha pensato bene di inviarmene un paio in più, customizzato con il logo di questo blog... che dire... commossa!
Demodè è un brand tutto italiano e completamente artigianale, portato avanti con caparbietà e passione che sta avendo tantissimo successo e che ha spopolato al San Salvario Emporium. 
Tenetelo d'occhio!



E per finire un sogno che si realizza: poter acquistare una zipped pouch cucita da Kaylah di The Dainty Squid che anni fa, ancora teenager, mandava avanti uno small business di artigianato tutto da sola! Per varie ragioni ha smesso poi di cucire per molto tempo, e acquistare una sua creazione non era più possibile. Ora pare abbia deciso di ritornare a questa sua vecchia passione e io non potevo che approfittarne subito. Bisogna essere veloci perché il suo Storenvy è quasi sempre sold out!


Che ne dite? ve lo avevo detto che era un numero ricco!
A prestissimo!

Pretty

3 commenti:

  1. Ma che meraviglia questo post, grazie per le bellissime foto al Coniglio Incazzoso e per i complimenti!
    Stupendi anche gli orecchini, potrei farci un pensierino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. complimenti meritati, è bellissimo! <3

      Elimina
  2. Hai qualcosa cucito dalla tua versione americana: wow!

    Alice
    Ps: scusa se faccio sempre questo paragone, ma per me siete due creative con lo stesso "stile" in versione diversa! Vi adoro ugualmente!

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.

ShareThis