lunedì 16 marzo 2015

Selfish Sewing Week

La settimana scorsa è stata la Selfish Sewing Week ovvero una specie di challenge che invitava le bloggers amanti del cucito a produrre qualcosa per sé stesse lasciando da parte le solite montagne di roba che si hanno da fare!

Io, un po' per vari impegni e un po' perché sono sempre la solita pigra, non ho fatto molto, ma mi sono comunque concessa una piccola cosa: mi sono cucita una delle pretty_headbands!
Ho scelto una stoffa leopardata (ADORO IL LEOPARDATO, mi è sempre piaciuto, e quando non andava di moda, e io lo indossavo ugualmente, mi prendevano in giro dicendomi "Tina Turner", ma io non me ne preoccupavo affatto) in viola perché ho pensato che si intonava bene al colore dei miei capelli, meglio del classico giallo!



Che ne dite?
Mi sono regalata un cosa super semplice però mi ha fatto super piacere partecipare!
Non ho ben capito se ci fosse bisogno di iscriversi da qualche parte ma vabbè, l'ho fatto per il gusto di farlo.
Penso che bisognerebbe concedersi più spesso qualche momento per se stessi, nonostante gli impegni, e credo che d'ora in poi ogni tanto cucirò qualcosa anche per me! Ho già qualche idea ^_^

Pretty



4 commenti:

  1. Eh si, le cose per noi finiscono sempre e inesorabilmente in fondo alla lista. Baci!

    RispondiElimina
  2. Quanto amo il tuo colore di capelli! Ogni volta che posti una tua foto mi fai venire voglia di tingerli ma: 1. starei malissimo, 2. mi pentirei dopo *la durata di uno starnuta*, 3. a lavoro mi darebbero l'aut aut dato ad una mia collega che si era tinta di rosso: "Ti tingi, ti metti una parrucca o non vieni più".
    A parte questa divagazione, hai fatto bene a cucire qualcosa per te; è un po' come quando in vacanza sei il "fotografo" del gruppo e tutti hanno immagini di sè, tranne te. O quando cucini per gli altri e sei l'unico a non riuscire a mangiare praticamente nulla.
    Brava PIM!
    Buona giornata.

    Alice

    RispondiElimina
  3. Hai ragione, dovremo dedicarci un pò di più a noi stesse :)
    Carinissima la bandana, io ho una stoffa pelosa con quel motivo e proprio ieri mi sono cucita una borsa per una serata fuori. Anche io adoro il leopardato, che vada di moda o no.
    A presto!

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.

ShareThis