martedì 10 febbraio 2015

perché di sì! #5


Conoscete Band Loch?

"Band Loch è un progetto indipendente che nasce dalla voglia di trovare spazio e spazi per dare libera espressione alla creatività con l´ambizioso obiettivo di unire, ispirare, informare e intrattenere una crescente comunità di persone che condividano le nostre stesse passioni.
Promuovere l´arte emergente, il design indipendente e l´artigianato contemporaneo. Celebrare lo spirito del DIY, dell´Handmade, del   Craft."

Sogno un giorno di poter partecipare ad uno dei loro eventi!
Ed oltre ad organizzare queste favolose iniziative, Band Loch ha anche un Etsy Shop dove vende le sue mitiche tote bags, che cambiano di anno in anno e che di solito vongono lanciate tra Ottobre e Novembre.
La più recente è illustrata dalla mitica Ylenia Vinil Manzoni (su ig è vin_il) , tatuatrice incredibilmente talentuosa ed originale, che ha creato per l'occasione un fantastico calendario per il 2015. Prima o poi la incontrerò lo so, e quel giorno mi tatuerà. (Sospiro).
Insomma, una tote imperdibile.

Vi scrivo tutto ciò per segnalarvi che fino a domenica prossima 14 Febbraio 2015, inserendo il codice  BAND2015 prima di completare l'acquisto, riceverete uno sconto del 20%!
La mia tote è già in viaggio... ma cosa ve lo dico a fare ;-)

Credits: Band Loch
Negli ultimi anni ho cominciato ad amare più l'inverno dell'estate (forse perché le ultime due estati le ho passate in un magazzino afoso, sporco e puzzolente e d'inverno me ne sono stata a casa mia??), dicevo, negli ultimi anni mi piace più l'inverno, per via delle bevande calde che posso consumare in copiose quantità. Amo il tè, non c'è niente da fare!
E oggi vi voglio segnalare il brand francese, per la precisione di Lione, Tea Heritage (lo trovate anche su Etsy, instagram e Facebook), che offre bustine deliziosamente decorate con glitter e soprattutto cucite a mano in garza biologica a cui vengono date le forme più carine! Io ho scelto la nuvoletta, aroma caramello, ed è delizioso nonché bellissimo da vedere!
Ho conosciuto  questo brand leggendone in rete diversi mesi fa, purtroppo non ricordo più dove.
Se qualcuno pensa di saperlo mi lasci un commento!

E' da un po' che mi è presa la mania di leggere manuali di self-help, (l'avrete capito dagli ultimi ebook che vi ho suggerito che parlavano di metodi per combattere la procrastinazione QUI e QUI e altre cose così)... ora mi è partita la strisciata per il decluttering.

"YOU HAVE TOO MUCH SHIT" di Chris Thomas e un divertente manualetto acquistabile in versione cartacea al prezzo di 6 sterline oppure scaricabile gratuitamente
Breve quanto incisivo. Lo leggerete in venti minuti a dir tanto e vi fa riflettere per tutta la settimana seguente. Garantito. 

So che vi state chiedendo da dove venga quella mega fantastica cover per kindle... ebbene sì, è uno dei #pretty_kindlecases che, udite udite, ora sono disponibili nello shop Pretty in Mad Accessories!
Se non trovate quello che vi piace mandatemi un messaggio privato alla pagina FB di questo blog e sarò felice di mandarvi foto delle stoffe disponibili!

Spero di avervi dato suggerimenti interessanti anche questa settimana ^_^
A presto!

Pretty

13 commenti:

  1. Sempre interessante questa rubrica!!! Ora questo manualetto mi incuriosisce molto, io sono una M A L A T A da sempre di decluttering, fosse per me avrei un letto, un appendiabiti e una scrivania.. Poi in questo periodo sono proprio in fase acuta :P
    Carinissimo il pretty kindle case, io finalmente mi sono cucita la custodia per il tablet e sono soddisfazioni :)

    Rock'n'Giu Blog
    Rock'n'Giu Facebook


    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai mi fa piacere che la trovi interessante!! il librino lo leggi in pochissimi minuti ed è super divertente!!

      Elimina
  2. Primo mio commento,sono sempre la Silvia che ti tampina ovunque ☺️ Sempre spunti utili,infatti adesso mi fiondo su tutti i siti che hai proposto 😍😍
    Ieri mi è arrivato il libro di Mr Wonderful!l hai letto?e meraviglioso e sinceramente penso che possa aiutare ❤️ Bacissimi ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silviaaaaaa!!! dai che bello che hai aperto il tuo blog!!
      brava, così si fa!!

      Elimina
    2. Mr Wonderful lo conosco ma non è molto il mio genere, troppo felicitino, diciamo!! hahahahah!

      Elimina
  3. Anche io apprezzo di più l'inverno piuttosto che l'estate, ma questo perché adooooro coprirmi con sciarpone calde ed avvolgenti ♥ e amo bere tè bollenti... a proposito di tè: WOW!! Sono troppo carine le bustine di Tea Heritage, sono tenerissime :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho sempre freddo e quindi lo detestavo, ma da quando posso uscire poco e bermi tutti i tè caldi che voglio mi piace da matti!!

      Elimina
  4. Grazie al tuo suggerimento sto leggendo "non fare lo struzzo" con l'emulatore kindle di Amazon. Un'ottima lettura per me che sono un'esperta a procrastinare..ha ha..

    RispondiElimina
  5. Ciao! Io ho scoperto Tea Heritage su ig! Le bustine sono veramente deliziose. Ultimamente sono dipendente da Lov Tea e adoro la versione nelle latte. Finirò per collezionarle. Grazie per i tuoi spunti!! Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara!! io invece la seguo su ig perché avevo visto un articolo, o un'intervista, ma non mi ricordo più dove... averi voluto linkarlo perché era molto esaustivo e spiegava come la ragazza ne abbia fatta la sua professione principale... maledizione non lo trovo T___T
      Non conosco LOV quindi adesso dovrò aggiornarmi!!!! accidenti, e via di soldi!!!
      a presto <3

      Elimina
  6. Questa rubrica sta diventando la mia preferita!! Complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie!!! accidenti questa settimana sono i ritardo!!! devo darmi da fare!

      Elimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.

ShareThis