lunedì 19 gennaio 2015

perché di sì! #3









♡ Non può mancare, per rimanere focalizzati sulle proprie letture, lo screensaver per smartphone disegnato da Austin Kleon, che ci ricorda che è meglio leggere un libro che starsene incollati al telefono: "READ A BOOK INSTEAD"!!
In teoria dovrebbe essere per iPhone ma anche sul mio Galaxy Note 3 calza a pennello!!
(la macchia rosa che vedete sullo schermo è il riflesso dei miei capelli, sorry).

♡ I due libri che compaiono parzialmente nella foto sono sempre di Kleon e si intitolano "Ruba come un artista" e "Semina come un artista", (conosciuti grazie a Francesca Marano) che  in inglese sono molto più fighi ma avevo bisogno di leggerli in fretta e ho ceduto alla soluzione facile. Non è da escludere che ve ne parli dettagliatamente in un post dedicato!






♡ Non so se l'ho mai detto ma io vado pazza per gli zombies e, se posso dire, da molto prima che la serie tv "The Walking Dead" li riportasse in auge. Adoro Romero e l'antologia  "Il libro dei morti viventi" rimane uno dei miei libri preferiti di sempre.
Non potevo perciò farmi sfuggire la collana "Zombie Virus" di GG Bijoux! Una inquietante fialetta piena di liquido verde e tanti glitter, a cui purtroppo questa foto non rende giustizia!
La adoro!
Per info contattate Sara alias @lagigibaldo su instagram.



Ormai saprete della mia fissa per to do list e compagnia bella, non posso quindi non segnalarvi il daily planner  de "I fiori di Simona", davvero carinissimo e in due versioni (per crafters e non), fresco fresco, pubblicato proprio oggi!

Che dire, spero che abbiate trovato qualcosa di interessante anche questa settimana!
A presto!

PIM

4 commenti:

  1. La passione per gli zombie e Co. ce l'ha il mio piccolino che non perde occasione per farsi regalare pupazzetti zombie e mostri vari (vampiri, mummie, lupi mannari, ecc.).

    RispondiElimina
  2. Daily planner scaricato di corsa e mi son segnata il nome dell'autrice!
    Penso non potrò più fare a meno dei tuoi suggerimenti!!! ;)
    Ila

    RispondiElimina
  3. ...dell'autore! :D Non so perchè nella mia testa avevo già deciso fosse una donna mora con caschetto ed occhiali ancora prima di leggere il nome! :D

    RispondiElimina
  4. La to do list penso sia veramente comodissima..io mi appiccico post it ovunque quindi corra a scaricarla! Grazie! ! Buona settimana!

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.

ShareThis