lunedì 12 gennaio 2015

perché di sì! #2

☆ Siccome siamo ancora all'inizio dell'anno e molte di voi stanno ancora cercando l'agenda giusta, vi segnalo  l' INSPLAGENDA (inspiration + planner + agenda), ideata dalla Spora ("quella dei tacchi", avete presente no?), è scaricabile gratuitamente previa iscrizione dopo la quale si riceverà il link con gli stampabili!
La cosa bella però è che questa iscrizione si rivela anche un super mini corso per chi sta cercando la sua strada nella piccola impresa, o come blogger professionale: tramite vari plug in che arriveranno mensilmente si avrà la possibilità di imparare da esperte dei più svariati settori tra cui la digital doula Francesca Marano (di cui ho appena divorato l' ebook "Chi ha paura del Business Plan?"),  la Spora stessa e molte altre. In più iscrivendosi si ha diritto ad entrare nel gruppo privato FB dedicato al progetto insplangenda e a tutto ciò che vi ruota attorno. Io, come ben sapete, la mia agenda per quest'anno l'ho già scelta, non scaricherò perciò l'insplagenda per intero ma solo le parti che mi interessano e soprattutto, tramite la newsletter e il gruppo Facebook, rimarrò aggiornata su tutti i plug in super utili che usciranno! Secondo me è un'iniziativa incredibile!

credits: sporablog

☆ Anno nuovo progetto nuovo. Se non  avete ancora trovato il vostro, forse è il caso che diate una letta a "Something small, every day" di Austin Kleon. E' un post di un anno fa, ma direi che ben si adatta a qualsiasi "inizio" d'anno.

"Figure out what your little daily chunk of work is, and every day, no matter what, make sure it gets done."

semplice, no?

credits: Austin Kleon

☆ E per finire un consiglio di puro e semplice frivolissimo shopping: la t-shirt di Stay Home Club! Adoro questo brand! Ne ho ordinate altre e non vedo l'ora che mi arrivino!
Questa in particolare è il modello unisex con logo classico.

credits: instagram




E se per caso vi state chiedendo dove potete trovare quella deliziosa collana con ciondolo diamante, beh la trovate QUI ;-)

Anche per questa settimana è tutto! 

PIM

8 commenti:

  1. L'agenda e soprattutto i plug in mi incuriosiscono molto. Penso la scaricherò anche se ormai i miei calendari e promemoria sono per lo più digitali. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì ci sono un bel po' di cose interessanti che ruotano intorno al "mondo insplagenda" credo valga la pena di farsi coinvolgere!

      Elimina
  2. Sempre consigli interessanti, PIM!
    Grazie per avermi fatto conoscere il "mondo insplagenda", per me che cerco sempre ispirazione (ancora non so bene per cosa...) è un utile consiglio. La scaricherò e spero di riuscire a stamparla prima della fine dell'anno! ;) Comunque l'idea dei plug in mi sembra davvero interessante...
    Un abbraccio e alla prossima rubrica...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai mi fa super piacere che anche stavolta ci sia qualcosa di interessante! io metto ciò che colpisce me ma ovviamente gli interessi di ognuno sono diversi!
      insplagenda credo sia un progetto che andrà lontano, per questo ritengo importante farne parte da subito! a presto!

      Elimina
  3. Mi fai scoprire troppe cose belle!!!
    Corro ad iscrivermi al Club!! :D

    RispondiElimina
  4. Bellissima iniziativa! Partecipo anche io con molto interesse per i prossimi sviluppi :)

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.

ShareThis