venerdì 16 gennaio 2015

Aggiornamenti dal laboratorio: io la tagliacuci e il Kindle.

Rimettersi al lavoro dopo una lunga pausa è sempre dura, si sa.
In questo giorni ho deciso che era ora di darsi una mossa e così ho pianificato e organizzato tutte le cose che volevo fare cercando di dare un senso a tutto, cercando di fare in modo che si incastrassero tra di loro.
Non è per niente facile perché certe volte mi sento sopraffatta da tutto ciò che vorrei fare, rischiando di non combinare niente, altre volte invece ammetto di non averne proprio voglia... giorni in cui vorrei guardare serie tv tutto il pomeriggio sul divano, con i gatti e la coperta di pile o cucinare mille varianti, al cioccolato e non, dei mini vegan banana breads.
E se il cielo è grigio o addirittura piove, questo status mentale aumenta in maniera esponenziale, che ve lo dico a fare.
In questi giorni comunque, dalle mie parti per fortuna c'è spesso il sole e ciò aiuta molto. 
Ho cominciato ad usare la tagliacuci che avevo comprato mesi fa e che languiva nella sua scatola e mi sto cimentando in un articolo che mi è sempre piaciuto moltissimo: le tube/infinity scarvers, le sciarpe ad anello, per intenderci.
Un grazie particolare a Jubi che ha reso possibile questo nuovo inizio venendo a casa mia a insegnarmi come si infilavano i fili! Io in cambio le ho fatto qualche foto per presentare i suoi nuovi prodotti (seguitela sul suo profilo instagram, piano piano le pubblicherà tutte!). 



Da poco mi sono anche regalata il Kindle e così ho ciminciato la produzione dei #pretty_kindlecases (seguite questo tag su instagram per rimanere aggiornati!) in cotone ed ecopelle, che spero avranno un buon riscontro, ma sono super fiduciosa perché secondo me è un articolo molto utile e, modestia a parte, il modello mi è venuto particolarmente carino!! Devo ancora perfezionare qualche dettaglio ma direi che ci siamo.
Sto cercando di rimettermi in riga, non è facile ma fortunatamente ho tante idee da sviluppare che mi danno entusiasmo.
Ora me ne vado a tagliare stoffa, a presto!

PIM

Il libro di cui intravedete la copertina sul mio kindle è "Finisci ciò che cominci e SMETTI DI RIMANDARE A DOMANI - 10 consigli pratici".
E ho detto tutto ;-)

9 commenti:

  1. La taglia e cuci.. che gran mistero per me, non saprei neanche da dove cominciare, litigo già abbastanza con la mia. Sono certa che questo nuovo inizio sarà col botto, faccio il tifo per te! P.S. Hai visto l'ultimo mio post con la cosa che non avresti mai immaginato? ;) Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh è un mistero anche per me! ma imparerò!
      ho visto sia la maternità doll che il tuo invito al challenge (ho commentato ma col profilo della pagina, forse non ti è arrivato, fb fa casino certe volte!)

      Elimina
  2. Il libro che stai leggendo servirebbe anche a me ;-) Appena mi sblocco con gli acquisti on line lo prendo... o forse è meglio che non entro in questo tunnel altrimenti non la smetto più.
    Sei brava a sperimentare ed è bello farlo insieme a un'amica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se hai il kindle, quel librino te lo consiglio!

      Elimina
  3. Non sai quanto mi incuriosisce il kindle, forse sono una delle poche che ancora non ce l'ha ma quando mi deciderò a comprarlo la custodia la voglio fatta da te!!
    Ciaoooo
    Bebi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando vuoi!! ti dico io ero super scettica e l'ho comprato più che altro per scaricarmi quei manuali che uso per lo small business eccetera che ero stanca di pagare di più in edizione cartacea... e mi si è aperto un mondo. non avrei mai creduto di dirlo, ma l'ho amato subito!!

      Elimina
  4. Ciao :) Ho scoperto da poco la tua pagina e le tue creazioni...mi ha catturata il tuo mondo colorato e gattoso:)..Mi è piaciuto leggere i tuo post.. anch'io dovrei decidermi a pianificare un po' di cose e smettere di rimandare a domani :P Buon lavoro..ciaoo

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.

ShareThis