giovedì 27 novembre 2014

NOTEWORTHY THINGS - GAP RECAP

Il mio personale Noteworthy Things Project sembra andato a farsi benedire da alcuni mesi ormai… un post di recap quindi mi sembrava doveroso. Anche se un vero e proprio recap non sarà perché non ho nessuna intenzione di compilare gli spazi dell'agenda a ritroso, andare a spulciare su instagram le varie date per capire tramite le foto cosa stavo combinando il tal giorno! Ma una spiegazione e un aggiornamento voglio darli ugualmente, e se continuate a leggere poi vi spiegherò perché per me sia così importante.
La cosa è andata così: per tre mesi (da inizio luglio fino a inizio ottobre) ho lavorato duro in un magazzino (vi avevo aggiornati QUI), chi mi segue saprà che a causa dei turni faticosi che facevo ho dovuto chiudere gli ordini di cucito e mandare "in vacanza" lo small business
Sono riuscita a curare un po' il blog ad agosto grazie all'August Break 2014 di Susannah Conway, che devo dire, anche se non è stato costante, mi ha soddisfatta davvero parecchio… le foto sono carinissime.
Il mio contratto doveva finire intorno al 20 di agosto, ma tra una proroga e l'altra (dio benedica le  proroghe!) sono riuscita a lavorare ben oltre quella data.
Con i primi giorni di Ottobre ero di nuovo libera e appena ho ripreso le forze sono partita a bomba con il cucito, ho sfornato le Pretty Fashion Maxi Clutches (cercatele su instagram con il tag prettyfashion_maxyclutches) e sono stata subito sommersa dagli ordini. E' stato fantastico.. un rientro alla grande!
Sono state settimane intense e bellissime, in cui ho cucito la prima clutch, in cui ho festeggiato il mio compleanno nonché primo anniversario di matrimonio (e ho ricevuto in regalo un diamante davvero speciale), ho cucito tanto e cominciato un po' di tatuaggi che sono ancora work in progress, tutti riguardanti le mie passioni.

Avevo poco tempo certo, ma avrei potuto ricominciare con l'aggiornamento settimanale del NTP… ma è qui  che entra in gioco la faccia più subdola della procastinazione: avere le scuse, gli alibi. Il mio era che, finchè non avessi aggiornato i mesi mancanti, non avrei potuto aggiungere le settimane correnti. E così facendo un altro mese e mezzo (ormai quasi due) se n'è andato.
Tra l'altro sempre per questo motivo trovavo la scusante anche per non scrivere altre cose… mi sentivo poco stimolata perché dicevo "Eh si ma devo prima mettere in pari quello" e così non scrivevo mai nulla. E la mia notoria pigrizia ringraziava.
Adesso ho deciso di svegliarmi da questo torpore e scrivere questo post per "giustificare" la mia assenza e poter così ripartire. Non inserirò, come ho già detto, le settimane mancanti.. sono troppe e finirei per rimandare tutto ancora, e non mi va aperchè ho tanti post in mente che vorrei scrivere e se devono rimanere bloccati per un motivo così futile… beh allora è ora di sbloccare la situazione!
Scrivo questo post anche per dire che il mio Notheworthy Things Project non è finito, che voglio portarlo a termine, postando regolarmente il mese di Dicembre. Mi sembra più onesto così piuttosto che aggiornare all'indietro e perdere altro tempo. Anche perché, fortunatamente, sono molto impegnata con la Pretty in Mad Accessories, e ne sono ben felice. (A proposito, lo shop etsy è poco aggiornato perché sto evadendo un sacco di ordini privati, perciò se su instagram vedete qualcosa che mi volete ordinare, fatelo scrivendomi in privato alla pagina Facebook Pretty in Mad)
Bene, devo ammettere che mi sento davvero meglio, mi sono liberata di un peso.
Adesso non mi resta che ripartire in quarta anche con il blog, come ho fatto con il cucito!
A prestissimo quindi!

PIM



5 commenti:

  1. Pensa che nonostante sia davvero incasinata, tra i due lavori, il cucito, una casa da mandare avanti e una vita, l'unica cosa, attualmente, che riesco a tenere aggiornata sul blog è proprio il Noteworthy Things Project.. Me lo sono proprio imposta e dicembre sarà ancora peggio con gli impegni, ma lo porterò a termine!!! :)

    Rock'n'Giu Blog
    Rock'n'Giu Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti vedo che continui imperterrita! Bravissima!
      Oddio hai due lavori!? E porti avanti anche blog e cucito?! Ma come fai!!

      Elimina
    2. Sono fortunata perché amo entrambi i lavori, totalmente in linea col mio stile di vita :)
      Il blog è parecchio fermo e il cucito va piano, ma mi piace dedicare un po' di tempo libero alle richieste, ai regali di Natale e soprattutto agli esperimenti.. Mi rilassa :)

      Elimina
  2. Che bello che sei tornata anche al Blog! È col note worthy things project che ti ho conosciuta e che ho incontrato una persona creativa, simpatica e un po' matta, la mitica pim con le sue fantastiche creazioni, belle da vedere e da usare, che portano stile e gioia nella vita di ogni giorno.
    Il nwt Project l'ho cominciato anche io, in ritardo, ma penso che lo porterò avanti anche oltre il 2014.
    Hai fatto bene a lasciare perdere gli arretrati, guarda avanti...
    Un abbraccio e a presto

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.

ShareThis