martedì 26 agosto 2014

Fujifilm sul red carpet con la linea INSTAX alla Mostra d'Arte Cinematografica di Venezia!


Un post al volo per parlarvi di un evento che per appassionati del sistema instax, come lo sono io, sarà sicuramente super interessante!
Sto parlando della 17.esima edizione della Mostra D'Arte Cinematografica di Venezia, che comincia domani 27 Agosto 2014, alla quale Fujifilm sarà presente con la linea instax!

Si tratta di ciò:

Al Lido, in occasione della 71.ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, INSTAX sarà protagonista nella prestigiosa lounge delle celebrities CLUB 7 con uno spazio dedicato alla sperimentazione della fotografia istantanea
Le attrici e gli attori presenti, potranno giocare con le varie fotocamere della linea e scattare selfie, realizzare foto ironiche, recuperando lo stress tra un red carpet e l’altro.
Oltre alle fotocamere, caratterizzate da design unico e altissima tecnologia, a Venezia sarà possibile sperimentare il prodotto “icona” del prossimo autunno: la stampante per smartphone INSTAX SHARE SP-1, in grado di stampare gli scatti più belli custoditi nella memoria degli smartphone, salvandoli dall’oblìo.

Un carnet di grandi eventi caratterizzerà, inoltre, la presenza della marca di casa Fujifilm.

Il 3 di settembre, verrà assegnato il premio #Instax4Talent alla sua prima edizione. Un premio fortemente voluto dalla company giapponese per esaltare la carriera in ascesa di un talento femminile “icona”, nel panorama del cinema italiano. L’evento di consegna del premio si terrà nella lounge di CLUB7.

Fino a fine settembre, sarà infine visibile al pubblico, la mostra Medita©tions, a cura del fotografo/artista Marc De Tollenaere. La mostra illustra la più recente ricerca dell’artista che si sviluppa attorno a un nuovo concetto di interpretazione dell’immagine fotografica, impressa su pellicole INSTAX. L’evento è allestito presso la Sala delle Esposizioni del Liassidi Palace Hotel.



Insomma, un bel po' di cose interessanti direi!

La nota dolente (ma dolente solo per me, in realtà!!) è che avrei tanto voluto esserci e invece non andrò perché a lavoro non mi hanno concesso la giornata libera.
Spero ci saranno altre occasioni, me lo auguro davvero, perché avrei voluto tanto conoscere il team di Instax Italia!

Che dire.. voi che potete, NON MANCATE!

PIM

PS: il modello di custodia per instax mini, come quello nella foto, lo trovate QUI.

5 commenti:

  1. comunque dovevi dirmelo che avevi un blog, ecco!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahhahahahh! sorry! dopo 4 anni do per scontato che lo sappiano tutti e non tengo conto del fatto che si "conoscono" sempre persone nuove :-D

      Elimina
  2. come posso fare la foto alla luce?? senza che il sole o la luce sia dietro a me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perdonami ma non ho capito la domanda...

      Elimina
    2. nooo scusami tu, ho scritto male nel commento. Siccome ho anche io la fotocamera... è ho letto un pò in giro che quando fai le foto, la luce deve essere dietro di te perchè se no le foto escono bianche.. volevo sapere se c'è qualche metodo dove posso fare le foto anche se c'è la luce senza che sia dietro di me.... ps: spero che ho scritto bene... un bacio.. :)

      Elimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.

ShareThis