lunedì 14 luglio 2014

Di aggiornamenti, ringraziamenti e progetti futuri.

Come  da titolo, questo post vuole essere utile a fare un po' il punto della situazione, a spiegare la mia assenza delle scorse settimane e a lanciare uno sguardo verso i progetti che mi attendono per fine estate.
In pratica è un post che servirà di gran lunga di più a me che a chi lo sta leggendo. Ma ci sta: a volte per rendersi conto di come stanno le cose c'è bisogno di scriverle nero su bianco e quindi facciamolo.

La fine di Giugno e questa prima metà di Luglio mi hanno regalato settimane piene di eventi tutti legati alla mia piccola attività, al mio small business, se così vogliamo chiamarlo, Pretty in Mad Accessiories.



Sabato 29 Giugno infatti , io e Fede siamo partiti per Torino (prima foto) per poter essere in Piazza Madama Cristina  la mattina seguente, Domenica 30 Giugno (seconda foto), dove si svolgeva il San Salvario Emporium #4 Summer Edition!
E' stato divertente, ho rivisto con piacere l'amica Lau/Fanella e consorte, l'amico Marco Leatherheart, e conosciuto persone interessanti come i fantastici ragazzi di Turinheart (fb, sito), la carichissima Dia di Funkitsh Urban Atelier e la dolce Giulia di Gioie di Giulia (dalla quale ho acquistato questi deliziosi orecchini!).



Mercoledì 2 Giugno (prima foto) e Sabato 5 Giugno (seconda foto) invece ho partecipato al mercatino del Reload Music Festival di Ferrara con la mia amica e vicina di bancarella Jubi, è stato divertente e ho avuto modo di salutare tanti vecchi amici che non vedevo da tantissimo!
Avrei voluto farmi tutte le due settimane e mezzo di festival ma impegni lavorativi me lo hanno impedito.

Impegni lavorativi. Ecco il motivo per cui sono meno presente sul web, ecco perché lo store on line è abbastanza fermo e soprattutto ecco perché, mio malgrado, ho dovuto sospendere gli ordini e soprattutto  - non senza grandissimo rammarico - annullarne alcuni che erano già stati presi.
Fortunatamente le mie clienti sono tra le più fighe del pianeta e hanno capito la situazione e sono state molto comprensive nei miei confronti.
Sono stata chiamata a lavoro prima del previsto e sto facendo turni molto impegnativi sei giorni a settimana (domenica è il mio unico day off) e mi è assolutamente impossibile cucire… ci ho anche provato e il risultato è stato quello di dover buttare via due articoli perché per la stanchezza li avevo cuciti malissimo! Ma resisto perché queste entrate mi daranno un po' di sicurezza economica mentre farò ripartire l'attività :-)
E ho grandi aspettative per Settembre!


Riassunta nel collage qua sopra c'è la mia vita dell' inverno/primavera scorsi, e spero con tutto il cuore di poter continuare su questa strada e di realizzare un sogno.
Intanto, per quel che posso, mi sto comunque occupando dello shop in altri modi, per esempio ordinando pezzi per i miei bijoux e nuove stoffe che impiegano sempre parecchio ad arrivare, in modo che con l'inizio della nuova stagione avrò già tutti i materiali sottomano per ripartire alla grande.
Sì perché se l'inverno scorso ho gettato le basi, quast'anno mi propongo di far ingranare Pretty in Mad Accessories nel migliore dei modi.

Un grazie di cuore a tutti miei clienti FA VO LO SI, e anche a chi semplicemente mi da il suo supporto morale ogni volta che ne ha l'occasione.

Ora non resta che "svangare" questa estate 2014 per inaugurare l'autunno che, grazie a questo meteo pazzerello, per la verità, io sento già dietro l'angolo ;-)

PIM


3 commenti:

  1. Tieni duro! Forzaaa! Intanto qui le tue bellissime tovagliette si sono trovate subito benissimo. ;)

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.

ShareThis