sabato 28 giugno 2014

San Salvario Emporium Torino #4 - Summer Edition


Un post al volo per ricordarvi che Pretty in Mad Accessories torna al San Salvario Emporium Torino! 

San Salvario Emporium, (sitofacebook, instagram) è un progetto dell'associazione Emporium e viene definito "il mercato della creatività emergente".
Cito testualmente dalla sezione "about" del sito:

"esiste una costellazione in continua espansione di singoli soggetti, (…) che rispondono alla crisi dell’attuale mercato del lavoro sfruttando il proprio ingegno e la propria formazione nella creazione di piccole linee di prodotti originali, seguendone direttamente la produzione  dall’ideazione alla realizzazione, e proseguendo nella costruzione di una propria rete di distribuzione e di vendita gestita di persona attraverso le nuove tecnologie (siti internet personali) o sfruttando una rete informale e molto spesso locale di punti vendita"

E proprio a queste persone è rivolto il progetto, per dar loro spazio e visibilità tramite eventi che di volta in volta danno la possibilità ai partecipanti di esporre e vendere i loro prodotti.

Tante le novità di questa edizione, tra cui lo Skate Park e la partecipazione di Turinheart (facebook, blog, instagram ) come media partner. 
Se perciò siete nei paraggi, sono qui per dirvi che DOMENICA 29 GIUGNO (e cioè DOMANI) sarò  in Piazza Madama Cristina a Torino!
passate a salutarmi o seguitemi su instagram tramite il tag #pimalsansalvario <3

PIM

1 commento:

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.

ShareThis