mercoledì 7 maggio 2014

Pretty in Mad alla Vulandra Edizione 2014





Come molti di voi già sanno, la settimana scorsa ho avuto il privilegio di poter partecipare con il banchetto di Pretty in Mad Accessories alla 35esima edizione della Vulandra, il prestigioso Festival Internazionale degli Aquiloni che si svolge ogni anno al Parco Urbano Bassani di Ferrara.
Potete vedere tutte le foto su instagram tramite il tag #prettyinmadallavulandra .
Questo post in velocità è per scrivere due righe in merito ad un'esperienza fantastica. Tre giorni (25-26-27 Aprile) veramente intensi e belli, preceduti da una settimana altrettanto intensa che vedete documentata nelle foto in alto!
Di fianco a me, con la sua bancarella, la dolce Nora di Crea L'Idea e nel corso di queste tre giornate tantissimi amici vecchi e nuovi che sono passati a salutare ed anche ad acquistare qualcosa di fatto da me.


E' stato emozionante.
Un grazie di cuore, a chi ha fatto sì che potessi partecipare e a chi mi ha supportata con la sua presenza!

Tutto ciò mi ha anche permesso di autofinanziare la mia partecipazione a un evento molto importante di cui vi parlerò nel prossimo post :-)

Un grazie immenso <3

PIM





2 commenti:

  1. Penso che la cosa più bella sia proprio il riuscire a realizzare i propri sogni o comunque desideri attraverso una delle nostre passioni.. Brava :)
    Io, ovviamente, ho seguito tutto via IG :P

    Rock'n'Giu Blog
    Rock'n'Giu Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!! spero di riuscire a portare avanti questa cosa e di farla crescere! chissà, magari un giorno potrei anche riuscire a farlo diventare un lavoro!

      Elimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.

ShareThis