domenica 8 settembre 2013

Colour my September // WEEK 1 // RED

le foto sono fatte appositamente per questo progetto quindi non aspettatevi chissà quali scatti: sto lavorando moltissimo e non ho tempo di spostarmi, il poco tempo libero che ho lo passo spesso e volentieri a dormire.. perciò mi sono dovuta arrangiare con ciò che avevo intorno, e credo sia quello che farò almeno per le prossime due settimane, ma va bene così!
va bene anche il fatto che sono sempre tanto stanca, ma che , con le unghie e con i denti, trovo il tempo di fare ciò che devo fare per mandare avanti questo blog (a tal proposito cade a fagiolo il discorso dell' "obbligarsi un pochino" quando serve perchè poi ne vale la pena, che facevo in un articolo pubblicato su Lomography Italia a proposito del bloggare, della felicità e di tante altre cose.. se vi va passate a leggerlo, è un pezzo che ho scritto davvero con il cuore in mano).
non sapendo cosa mi sarebbe capitato di fotografare mi serviva una pellicola versatile e ho avuto così la possibilità di provare la Kodak FARBWELT 400 che mi ha inviato un po' di tempo fa biondapiccola (ora anche su instagram!) di Holga My Dear .. devo dire che mi piace parecchio! non vedo l'ora di usare anche quella da 100 iso!
detto ciò ecco quello che ho prodotto.
Nikon F65 // Nikkor AF 1.8 // Kodak FARBWELT 400
sono soddisfatta di me stessa.
non credevo ce l'avrei mai fatta a pubblicare questo piccolo post. e invece sì.
brava!

PIM




4 commenti:

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.

ShareThis