lunedì 6 maggio 2013

Milvia Loves You per Gambero Rosso Channel

come avevo accennato settimana scorsa, pubblicando su facebook questa bella foto, ho avuto il piacere di essere invitata al ristorante vegano La Trattoria di Ferrara, per prendere parte alle riprese di una puntata per la nuova trasmissione, incentrata sulla cucina vegan, che andrà in onda a settembre sul canale Gambero Rosso Channel. a condurla sarà il cuoco Paolo Petralia che probabilmente molti di voi conosceranno bene.. a differenza mia: non ho la tv da un bel pezzo oramai e molte facce note ai più, sono invece a me sconosciute. sopravviverò.
la protagonista della puntata era l'amica Silvia "Milvia Loves You" del food blog "Pans and Needles".
Silvia - che ha parlato QUI di questa esperienza - ha preparato dei favolosi cupcakes al cocco e lime, vegani e senza glutine.
e voi direte "e cosa ci ha messo dentro?!??!" .. io non lo so, perchè non ho seguito con molta attenzione la preparazione dei suddetti - ero troppo impegnata a guardarmi in giro! - ma posso garantirvi che erano divini!
Nikon F65, Lomography Color Negative 800
è stato interessante vedere per la prima volta in vita mia come funziona la registrazione di una trasmissione televisiva; non mi era mai capitato e credo che difficilmente avrò questa fortuna un'altra volta!
non ho scattato molte foto, come si può ben vedere, ma erano tutti così indaffarati che non mi andava di disturbare eccessivamente ronzando intorno a chi stava lavorando con impegno.
sono soddisfatta però perchè quando ho ritirato i negativi e e li ho scansionati mi sono trovata davanti proprio le foto che volevo, poche ma "salienti" :-)

e adesso non ci resta che aspettare settembre.. per sentire il mio pessimo accento che mescola le pronunce peggiori del ferrarese e del veneto e per vedere come sono riuscita a sbrodolarmi mangiando una roba semplice come un delizioso cupcake con succosa fettina di lime sopra. 
ho del potenziale per fare tv, si è visto subito.

PIM

4 commenti:

  1. che bella esperienza! un'ottima occasione per scattare foto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh sì!!! non ne ho fatte quante avrei voluto ma va benissimo così!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. ma grazie a te! sono felice che il post ti piaccia!!!

      Elimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.

ShareThis