giovedì 30 maggio 2013

La foto del giovedì - #13

Fisheye 1 // Revolog Rasp
dopo una pausa di due giorni torno a postare.
da gennaio mi ero impegnata in un tour de force che prevedeva la pubblicazione di un post tutti i giorni tranne la domenica. in questi mesi ho avuto modo di scattare molto e il materiale di certo non mancava.
mi sono accorta però che stava diventando una corsa un po' affannosa. io non so se voi avete idea di cosa significhi pubblicare a) quotidianamente, b) scegliere di farlo esclusivamente in analogico (salvo casi speciali). beh, ve lo dico io: richiede, una costanza, una forza di volontà e una quantità di tempo (soprattutto quello), enormi!
ultimamente ero stanca e quindi ho deciso di allentare il passo, almeno per un po'.
non voglio assolutamente che per via della poca ispirazione cali la qualità delle foto o dei contenuti. non che i contenuti di questo blog siano chissacchè, ma mi pare comunque di essermi impegnata parecchio a migliorarla e che i risultati si vedano: le foto scelte sono sempre quelle che reputo migliori e non pubblico scatti che non mi convincono tanto per pubblicare. i testi che accompagnano le immagini sono sempre esaustivi e corredati dei link che servono.
ecco. per fare le cose fatte bene ci vuole davvero impegno.
come ho detto, non voglio che il grado di qualità raggiunta rischi di subire un calo e perciò ho deciso di provare a rallentare.. che non significa assolutamente trascurare questo blog ma semplicemente avere diversi appuntamenti settimanali (i due fissi con la foto del giovedì e il Caturday di sicuro) anzichè scrivere tutti i giorni.
mi sembrava giusto chiarire.. magari c'è chi si è chiesto perchè ieri e l'altro ieri non avevo pubblicato.
boh, magari invece non frega a nessuno.

ma veniamo alla foto di questo giovedì.
è stata scattata con la mia Fisheye 1 nuova fiammante, portata in Italia per me direttamente dal Giappone da Simone bh3o81, che non finirò mai di ringraziare, sia per questo che per altri meravigliosi regali che ha voluto spedirmi!
la foto è quel che è: ditemi se, con una faccia da esaurita così posso tenere il ritmo e scrivere un post al giorno.. no, davvero, ditemi voi.
alle mie spalle la mia amata e ormai famosa vetrinetta delle polaroid :-)

PIM


2 commenti:

  1. Mi abituerò. Sarà dura e mi sei mancata. Ma mi abituerò! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! cercherò di mantenere comunque una certa frequenza (per domani il post c'è ^_^ )

      Elimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.

ShareThis