giovedì 28 febbraio 2013

La foto del giovedì (A photo every thursday) - #4

Pentax MX, Lomography X Tungsten 64, x-pro
solo da pochi mesi ho scoperto quanto mi piaccia fotografare i fiori, le rose in particolare. forse perchè solo da pochi mesi ho imparato un minimo ad usare le reflex.. e per questo tipo di fotografia sono pressochè indispensabili.
questo scatto mi piace moltissimo.. è il residuo di un rullino "ics" pieno di foto inutili.. non ce n'erano abbastanza per fare un post sulle rose.. e nemmeno per farne su qualcos'altro. ma questa si salva eccome!
e mentre trovavo questa foto "residua" da pubblicare oggi mi sono imbattuta in una cartella di altre foto fatte alle rose del mio giardino, qualche mese fa, che avevo scartato in blocco. ora, riguardandole mi rendo conto che tre o quattro sono carine ed ho deciso prima o poi ci farò un post!
ecco. un'altra nota di merito per questa rubrica: farmi rovistare tra foto non pubblicate per poi farmi dire "ma queste non erano poi così male!".

PS: a proposito di reflex.. sono in attesa di un bel corpo macchina Nikon F65, pagato una sciocchezza, sul quale montare le due ottiche della Nikon d40 (che sono là a prendere polvere perchè io la digitale oramai non la guardo nemmeno più). non vedo l'ora che arrivi!

PIM

Nessun commento:

Posta un commento

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.

ShareThis