mercoledì 12 dicembre 2012

Fuji Instax Wide HELLO KITTY Edition sulla neve

come ho già avuto modo di dire, in questi giorni sono in ritardo estremo su tutto. non per nulla ho pubblicato ieri il post datato sabato 8 Dicembre.. erano perciò ben dieci giorni che non aggiornavo. queste sono le foto di cui vi avevo accennato e che avrei dovuto pubblicare domenica.
sto cercando di non perdere la calma e di recuperare il passo. vediamo un po' se ce la faccio.

nel week end è nevicato e io non mi sono fatta scappare l'occasione per andarmene in giro a fare un bel po' di foto.. non so bene cosa ne uscirà perchè l'ispirazione ultimamente latita..ma tant'è che almeno ci ho provato!
oltre alla normale pellicola ho usato anche qualche istantanea, la cartuccia è quella dell' edizione Hello Kitty regalatami da Mustolina che spesso si diverte a spedirmi pacchetti a sopresa lasciandomi a bocca aperta!
Fuji Instax Wide 210
come si può notare le prime due foto sono perfettamente esposte, mentre la 3  e la 4 no.
la neve è la mia bestia nera.. faccio una fatica incredibile a trovare i giusti settaggi. le ultime due foto le abbiamo fatte in un punto dove c'era tantissmo riflesso, una luce pazzesca, così ho pensato che sarebbe stato corretto scurire un po' tramite le impostazioni della Instax Wide 210.. ma ho fatto malissimo: dovevo lasciare tutto su "normal" e sarebbero venute belle come le prime due.
pazienza.. lo so per la prossima volta!
le foto sono comunque molto carine e mi sono divertita un sacco a farle!

PIM


3 commenti:

  1. mi è successa la stessa cosa, anch'io ho scurito una foto fatta sulla neve con la Fuji... si vede che questa macchina è talmente avanti che non si fa ingannare nemmeno dalla neve!!

    RispondiElimina
  2. La prima è davvero troppo carina:):) Mi piacciono i colori... gli alberi, il tuo viso... stai benissimo:)

    RispondiElimina
  3. @guchi a sto punto tocca pensare di sì!!

    @margaret grazie cara ^_^

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.

ShareThis