venerdì 26 ottobre 2012

Pinhole Blender 120 su WZFO ami66 e il nuovo account flickr

non so se l'ho scritto qui ma credo di no, btw, ho riaperto il mio account su flickr, anzi a dirla tutta ne ho fatto uno nuovo di zecca.
su quello vecchio mettevo un po' di tutto e il nick che usavo era diverso così ho pensato che ci mettevo meno a iscrivermi nuovamente che a cercare di dare una ripulita perchè le foto erano davvero tante!
su questo account posto meno, ma le foto sono mirate a far sì che la pagina diventi una sorta di portfolio: metto solo quelle che reputo le migliori, corredate di link al blog ecc.
sono molto soddisfatta.
qualche giorno fa mi è capitato di postare una foto scattata con Pinhole Blender 120 e di linkare il relativo post sotto la foto ed è capitato di parlarne con biondapiccola di Holga My Dear che all'epoca si era persa  quel post. (un ringraziamento va a lei anche per avermi motivata a riaprire seriamente flickr, era da aprile che mi trascinavo nella più totale pigrizia...)
da ciò mi sono tornati alla mente questi due scatti, fatti con WZFO ami66 proprio il giorno che ho scattato le foto con la Blender 120.
WZFO ami66, Lomography Color Negative 100
ho pensato di postarli perchè mi sembrano davvero due foto carine e così ho avuto la scusa per rispolverare il "discorso" Pinhole 120...che non è chiuso ma solo in stand by (caricarla mi è alquanto ostico e mi ci vuole un sacco di pazienza..).

PIM

2 commenti:

  1. :) troppo bellina, mi incuriosisce proprio la Blender.

    Felice di ritrovarti su Flickr!

    RispondiElimina
  2. ottimo, ti aggiungo subito ai miei contatti! non frequento molto Flickr a dire la verità, lo uso giusto quando devo condividere molte immagini insieme perchè diversamente sarebbe difficile.

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.

ShareThis