mercoledì 26 settembre 2012

E' arrivato Martino♥ - Fuji Instax

Fuji Instax Wide 210

fatto il trasloco e sistemata la casa alla fine il gatto lo abbiamo preso ed è questo qui.
si chiama Martino e ha un mese e mezzo.
è tutto grigio con il nasino quasi argentato, come si si fosse sporcato con la farina...viste queste caratteristiche ci hanno detto che è praticamente sicuro che mammina quest'estate si sia fatta una scappatella con un certosino (=^.^=)
questo è il quinto giorno che è con noi e si sta ambientando...piange tutta la notte e a me sembra di non chiudere occhio da due settimane, ma per il resto è davvero un bravo gatto: mangia tutti i suoi "kitten crocchini" e sa già perfettamente usare il cessetto. fantastico.
è adorabile e molto affettuoso e lo sto addestrando a diventare un gatto da divano. il suo unico compito, in cambio di cibo, casa, amore, vizi e stravizi sarà di guardare, qualche sera alla settimana, i telefilms con me on the couch. non mi sembra una brutta prospettiva per un gatto, no?
questo addestramento devo dire che sta già dando i suoi frutti: anche adesso, proprio mentre scrivo qui sul divano, con il portatile sulle ginocchia, è qui di fianco a me che se la dorme, bello "aderente" (e un gatto da divano in piena regola di preoccupa sempre di "aderire") alla mia gamba!
Fuji Instax Mini 25

Martino è stato adottato al Centro Commerciale La Fattoria di Rovigo, dove tutti i sabati c'è il banchetto di U.N.A. Rovigo - Associazione di volontariato Uomo Natura Animali, gestito da signore gentilissime che si occupano di trovare una sistemazione adeguata per tantissimi cuccioli! se mai vi dovesse venir voglia di adottarne uno io vi consiglio vivamente questa associazione dove troverete persone squisite e competenti :-)

Fede l'ha visto, non ha capito più niente e nel giro di 10 minuti stava già firmando il modulo di adozione!! 

per ora tutto ciò che c'è da sapere è che noi lo amiamo già pazzamente (=^.^=)

PIM

6 commenti:

  1. E' uno spettacolo!! Vedrai quanto ammmmmore che vi darà.. gatto vincee!!

    RispondiElimina
  2. Probabilmente piagnucola per il latte, provate a dargli del latte (va bene quello di vacca anche del supermercato) un pochino tutti i giorni.

    La nostra piccolina anche faceva così.

    RispondiElimina
  3. la vet mi ha detto di dargli solo secco e niente latte! penso comunque che sia solo questione di tempo, ogni giorno si sente un po' più sicuro...tra qualche giorno credo non piangerà più :-)

    RispondiElimina
  4. è davvero bellissimo,è assolutamente normale che pianga,io di solito cerco di ovviare dandogli un mio maglione usato e non lavato ovviamente oppure qualche peluche,con qualche cucciolo felino ha funzionato!

    RispondiElimina
  5. siiii..con una mia t-shirt un po' si consola!!

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.

ShareThis