mercoledì 19 ottobre 2011

PIM consiglia.. Racconti da musicassetta - Raccolta analogica di racconti che suonano


in questo post voglio parlare di un bellissimo progetto intitolato "Racconti da musicassetta - raccolta analogica di racconti che suonano". si tratta di una collaborazione tra il blog Zelda was a writer  e l'associazione culturale Bastian Contrari.


non si tratta di un concorso perciò non si vince nulla, ma credo sia bello poter partecipare ad un'iniziativa che ha come scopo la condivisione, giusto per il gusto di dare un proprio contributo!
si tratta di scrivere un racconto breve che contenga UNA CANZONE entro il 31 dicembre 2011 ed inviarlo QUI.. oppure di leggerne uno di quelli già pubblicati e illustrarlo, o interpretarlo attraverso la fotografia.. insomma ce n'è per tutti, ognuno può esprimersi come meglio crede! e a fine progetto credo proprio che ne vedremo delle belle!
in ogni caso, se siete interessati a questa iniziativa, per sapere tutto nel dettaglio vi consiglio vivamente la lettura di QUESTO POST dove è spiegato tutto in modo molto chiaro.

Racconti da musicassetta è su tumblr e sono stati pubblicati già ben 4 racconti, mica si sta a pettinare le bambole da quelle parti!

inutile che vi dica..STAY TUNED!!

e.

Nessun commento:

Posta un commento

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.

ShareThis