martedì 20 settembre 2011

Berlin Lomography Gallery Store

Come molti sapranno in questi giorni sono in vacanza a Berlino, non credevo sarei riuscita a bloggare ma ho scaricato un'applicazione per iPhone e aderito a una promo per il collegamento internet perciò..eccoci!
Nonostante possegga tantissime fotocamere lomo non sono mai stata in un Lomography Gallery Store..ed era una cosa che sognavo da un pezzo! Oggi finalmente ho avuto la mia occasione, e non in uno qualsiasi ma qui a Berlino!!
Che paradiso! C'era ogni tipo di macchina e di pellicola! Come sarebbe bello averne uno sotto casa!
Ho deciso che il "souvenir" di questo viaggio l'avrei preso lì ed ho trovato qualcosa che faceva davvero al caso mio: la Lomography Cotton Ambassador Bag!
Sono stracontenta del mio acquisto perché con pochi euro mi porto a casa un super ricordo della città unito alla mia mania più grande!!
Non so in che ordine verranno pubblicate le foto allegate a questo post, eventualmente le metterò meglio quando sarò a casa! L'importante per ora è aver postato in tempo reale :)

e.

PS: in questi giorni si pubblicheranno automaticamente alcuni post, i link contenuti nei suddetti post non sono attivi, provvederò anche a questo al mio rientro!

e.


3 commenti:

  1. Invidia, invidia a pacchi!!!! Quanti pacchi vuoi?!?!?

    RispondiElimina
  2. si si ... invidia anche qua !!! :-)
    Berlino sarà la mia prossima vacanzina !!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo... io sono stata solo in quello di Milano, che è abbastanza grandino, organizzano mostre e il personale è sempre disponibile a chiarire i lomo-dubbi... che invidia quella borsa!! ;)

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.

ShareThis