venerdì 29 aprile 2011

LOMOGRAPHY • bambole e specchi al mercatino, BENCINI KOROLL II e ILFORD HP5 PLUS400

qualche domenica fa sono andata a fare un giro a un mercatino dell'antiquariato con mio papà e con me avevo una delle mie due Bencini Koroll 2 caricata ad HP5 e mi sono divertita a fotografare quelli che sono i miei soggetti preferiti ai mercatini dell'usato: le bambole (che mi inquietano sempre un po'..) e gli specchi!

ecco il risultato!

le bambole della paura...








...e gli specchi!





non so cosa sia successo a questo ultimo scatto ma lo metto ugualmente perchè questa foto sbagliata mi piace un sacco :)
altre volte ho pubblicato errori che poi si sono diventati foto che mi piacciono un sacco, se li volete vedere cliccate qui e qui !

per ultimo metto lo scatto di questo grazioso cagnolino in peluche sulla sedia a dondolo..un po' fuori tema ma mi piace da matti ^_^ e poi avevo paura di aver cannato in pieno l'esposizione e invece la foto è venuta bene perciò merita anche lui di stare in questo post!





il tour è finito, spero sia stato di vostro gradimento :)

erika

4 commenti:

  1. tutte foto splendide, soprattutto quelle delle bambole!! e i soggetti veramente inquetanti.. mi domando sempre com' è che da piccola ci giocavo senza averne paura, mentre adesso mi terrorizzano mortalmente XD

    RispondiElimina
  2. Ma quello è Sbrodolino! :O Io ce lo avevo, era il mio preferito!

    Molto carina questa serie di bambole e specchi! La foto sbagliata è la meglio! ;)

    RispondiElimina
  3. ..in effetti fanno paura...che ci succede?Da piccole ci si gioca sempre e poi...argh!

    RispondiElimina
  4. che figata queste foto!!!adoro i mercati, soprattutto quelli di antiquariato e di cose usate, bellissime le bambole :)

    RispondiElimina

grazie! il tuo commento è ora in attesa di approvazione.

ShareThis